Lo Stronzoku del Macca
Un amico (nonché prossimo compagno di bevute) mi invita a partecipare all'ultimo simpatico gioco importato dal lontano Giappone (da dove, sennò?). Quattro semplici regolette ideate al chiaro scopo di stimolare l'approccio collaborativo nella blog sfera:
1- Indicare tre blog che salveresti dicendo perché;
2- Indicare tre blog che butteresti dicendo perché;
3- Invitare tre blog a partecipare al gioco;
4- I blog indicati devono essere nove blog diversi.
(E' la seconda volta che partecipo, in tre anni di Blog, ad un gioco così: la media mi sembra accettabile, perciò mi potete perdonare...).
Allora ...
I Blog che salverei.
Andrea: bravo, pungente ed è un Amico.
Miru: intelligente, ironica ed è un'Amica.
Silvia: la Regina, una persona speciale ed è un'Amica.
(Detto tra noi...ne salverei molti in più, con le stesse motivazioni, nessuno si senta escluso per favore!).

I Blog che butterei.
Il Motel dei polli ispirati: mi sta sulle palle, punto.
Antikomunista: come sopra.
Selvaggia Lucarelli: come sopra al quadrato.
(Si vendicheranno, eccome: voi difendetemi, per quanto sia possibile difendermi, ovvio).

Passo la palla a:
Anna.
Mauro.
Drugantibus.
(Che avranno pazienza, spero...).


Commenti

  1. sui blog da buttare sei stato un po' troppo, come dire, sintetico ... :-)

    RispondiElimina
  2. Lo so, volutamente.

    Già così mi massacreranno.

    E' che non vale spenderci troppe parole.

    Daniele

    RispondiElimina
  3. Vero che salveresti anche me?


    No, forse mi butteresti dopo la domanda che ti ho fatto. :-)

    Gioco carino, quasi quasi lo rubo.

    RispondiElimina
  4. cattivo.

    e io che sono una persona cosi' sensibile...

    RispondiElimina
  5. Guarda io faccio spesso uno sport che definirei "hop linking", ovvero visito un blog, leggo i commenti, clicco sul link di chi ha commentato, si apre il nuovo blog , leggo i commenti, clicco su un altro link e via così. Una espansione orizzontale molto molto produttiva, è come viaggiare senza muoversi.

    Un abbraccio

    Salvo

    RispondiElimina
  6. secondo me nè ispirati nè antikomunista risponderanno... :-)

    RispondiElimina
  7. come disse quel tipo zoppo, obbedisco.

    RispondiElimina
  8. L'abbiamo scampata!!Non siamo tra i blog da buttare!!!! :-)

    RispondiElimina
  9. che coccolo! grazie :-)


    [miru]

    RispondiElimina
  10. Grazie del passaggio di testimone ma non è questo il momento per me di dire blog che non mi piacciono! Partecipo idelamente. Un saluto di rientro

    RispondiElimina
  11. insomma, g'à c'è la morìa delle galline e tu te la prendi con l'oste? :D

    RispondiElimina
  12. Ispirati, sei impagabile, per fortuna.

    Daniele

    RispondiElimina
  13. hai visto che tutto sommato sono un personaggio simpatico? ;)

    RispondiElimina
  14. io a tutt'oggi non ho capito chi è Selvaggia Luccarelli e cosa fa. forse dovrei cliccare sul link...

    RispondiElimina

Posta un commento