Per celia
E' la pigrizia dei giorni di festa: quindi una "cosa" che potrebbe accadere spesso in questo mese.
E anche perchè il dialogo un pò ironico è sempre un piacere.
Sopratutto quando di "fronte" hai persone intelligenti.
Mica sempre è possibile...
(Visto che si avvicina il Natale, cliccate qui. Magari vi passa la voglia).

"Caro Barnaba, se sento Casini, da Fazio (Fabio), dire che "...nascerà un grande Partito di centro, attento ai valori Cristiani, che non sbanderà nè a Destra nè a Sinistra, ma che andrà avanti per la sua strada dritta (al centro, appunto)", mi viene in mente la DC.
Sono solo una persona che si spaventa facilmente?"
Daniele

R - Caro Daniele, sì, forse ti spaventi davvero facilmente, ma questo non significa che tu sia in errore. Io ad esempio non ho paura, ma non faccio testo: sono un incosciente. Insomma la verità dovrebbe essere nel mezzo, anche se non nel mezzo che dice Casini. T'abbraccio - F.N. -

Commenti

  1. Caro Daniele, certo che sei proprio un cacasotto, eh?

    Sono appena uscita dal sito di F.I., dove vado a sollazzarmi periodicamente. Dopo essermi erudita con tutto quel popò di scienza infusa (esilaranti le riflessioni della sezione “Il Catechismo”) si è rafforzata in me la convinzione che peggio di come stiamo non può andarci.

    Te l’ho già detto in precedenza, mi pare: questi fanno rimpiangere anche Fanfani, che è tutto dire.

    Dunque non bisogna aver paura per niente: non abbiamo nient’altro da perdere.

    LamaKamikaze

    PS Mangerò il panettone in galera?

    RispondiElimina
  2. sai com'e', se si fa un giornale non si bada molto alle festivita'...

    cmq io ti leggo ti stimo e tutto il resto: sono brava, eh?!!

    RispondiElimina
  3. ok, restringi pure il cerchio, ma non pubblicamente pleazeee :)

    RispondiElimina
  4. non so se sono attratta dagli opposti, ma ora che ne ho uno tra le braccia devo ovviamente farne i conti. quindi si, sono attratta da questo opposto :)

    RispondiElimina
  5. Felice fine settimana.

    Se vuoi, vieni a vedere il mio blog, ho messo una cosa molto carina.

    Con simpatia

    Stellina

    StellaCeleste


    RispondiElimina
  6. Beh?? Battiamo la fiacca, compagno? Io sono in fase di rincoglionimento conclamato. Vado a cercare qualche gif natalizia, via!

    RispondiElimina
  7. Già!!!Il profumo è quello della vecchia DC!

    Siamo abituati al peggio, dopo questi cinque anni di vita difficile...!

    RispondiElimina

Posta un commento