Un altro post inutile
Lo so, Anna, che questi sono i post che ti rompono. Credi, sei in buona compagnia. E' che resta la maniera più veloce per dirla a tutti. Ho cambiato linea telefonica e contratto Internet: perciò mi aspetta un week-end in cui dovrò cercare di rifare tutti i collegamenti, aprire nuove caselle mail e tutti i casini conseguenti. Pur avendo desiderio di scrivere e di scriverVi, dubito di poterlo fare. Conscio anche dell'assoluta mancanza di importanza della cosa per molti, mi limito a ricordarvi che sono contattabile via telefono (sms di donazione compresi) e tramite “Google Talk” (almeno per un po'). Rimango convinto di una cosa, comunque: qui, con Voi, si sta bene.

Commenti

  1. di' ad anna che a me piaci quando scrivi cosi' e poi per l'ultima frase butti li' una romanticheria, ecco.

    RispondiElimina
  2. oh searchina, l'Anna son io!!


    A me piacciono tutti i post di Danié, basta che non mi parli di politica che m'addormento (ed è meglio, essendo di opposta fazione..).

    Hai bisogno che t'attacchi quattro cavi e imposti qualche collegamento? Vengo a darti una mano. Ma perdiana, rallegrati!! Basto io con sto muso lungo!

    RispondiElimina
  3. Non sono triste, Annarè!

    E' che mi scassa i maroni fare sto lavoro: con la bimba da portare in piscina, la moglie al lavoro, le cene da fare. Già, ma che te lo dico a fare? Le sai MOLTO meglio di me 'ste cose. Comunque, adesso che lo so, scriverò solo di politica, così almeno dormi di più!

    Daniele

    RispondiElimina
  4. Oddio, non ci posso credere! Uno che ancora ha la forza di volontà di valutare le diverse proposte delle compagnie telefoniche. ("Con noi non pagherà più il canone Telecom, basta che attivi l'abbonamento XYZ che le consente di telefonare gratis in Nuova Guinea ed a tutti i cellulari intestati a persone che si chiamano Temistocle, in più potrà attivare l'opzione per il traffico Internet 'Oggi si, oggi no' che le consente di connettersi con una tariffa scontata del 50% nei giorni dispari (esclusi i mesi da febbraio 2006 a dicembre 2149) e maggiorata del 300% negli altri giorni").

    JQ

    RispondiElimina
  5. E io sono preso dalle feste olimpiche... Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. anche con te, Daniele... prima o poi prenderò il coraggio a due mani e allora vedrai...

    ;-)

    intanto ti abbraccio e in bocca al lupo per un we che prevedo snervante...

    ciao

    c.

    RispondiElimina
  7. Dai che ce la puoi fare Daniè!

    Buon fine settimana tra collegamenti, cavi e imprecazioni!

    Io me ne vado alle olimpiadi! ;)

    RispondiElimina
  8. serve una mano? ho appena respinto un attacco di virus informatici. sembrava una scena di guerra da "il signore degli agnelli" :D

    RispondiElimina
  9. Ciao Dani, sono tornata hauahauhauhu!! risata diabolica

    RispondiElimina
  10. un po' di tristezza e pensieri, credo complice il tempo.

    poi un pranzo con un amico puo' cambiare la giornata...

    RispondiElimina
  11. Su con la vita ; )


    Salvo

    Kafkahigh

    RispondiElimina

Posta un commento