Winter Dispenser #5
Responsabilità.
Sui manifesti di Casini campeggia:”E' la responsabilità che tiene unita l'Italia”. E l'irresponsabilità la governa.

Scienza.
Non è provato scientificamente che le norme di Kyoto riducano l'inquinamento, secondo il Premier. Però è sicuro che lui non capisce niente.

Volare...
Due uomini arrestati perchè cercavano di fare del sesso orale su un aereo di linea. Quando si dice che volano cazzi.

Bavagli.
La CDL si lamenta che la “par condicio” è una legge bavaglio. Ed allora, perchè non stanno mai zitti?

Marcio.
C'è del marcio nelle Coop e nella Magistratura: ineffabile il cavaliere. Però mi sa che anche la roba che usa non è proprio fresca.

Pari.
Nei sondaggi Berlusconi e Prodi sarebbero testa a testa. Quella del Professore so che c'è: quell'altra, di testa, non so che fine abbia fatto.

Poltrone.
“Mi confronterò con una poltrona vuota: Prodi ha paura...”. Finalmente Berlusconi avrà di fronte un interlocutore alla sua altezza: il vuoto.

Sondaggio.
Secondo un sondaggio USA (?), la CDL è in testa per la vittoria nelle elezioni. Sono gli stessi che avevano detto che Bush avrebbe perso. Auguri.

Incazzati.
"Noi sappiamo ridere e anche prenderci in giro, mentre loro sono sempre incazzati...". Mica vero, presidente: da quando c'è Lei ridono tutti, all'estero e da noi.

Otto per mille.
“Toglierlo offenderebbe le nostre radici cristiane”: Berlusconi sull'otto per mille alla Chiesa Cattolica. Voleva dire “offenderebbe gli elettori cristiani”.

Sesso!
“Ahimè, sono sicuro che hanno idee radicate nel passato, nella scuola di Mosca e se andassero a Cuba sono sicuro che tornerebbero solo dopo aver fatto turismo sessuale e senza avere imparato niente...": sempre sui Magistrati. L'invidia è una brutta cosa: sono anni che il premier di sesso può solo parlare...

(Mi dispiace un po' aver buttato un “Dispenser” praticamente solo su Berlusconi, ma ti ci tira per i capelli: almeno i miei sono veri, però. E se a qualcuno tutto questo sembra partigianeria, sappia che ha ragione).

Commenti

  1. nei boschi di Provaglio d'Iseo, con quella di Donegani? La testa, voglio dire.... chissà se i carabinieri ritrovano anche la sua....

    c.

    RispondiElimina
  2. a me consta che su prostituzione a Cuba ci siano leggi severissime... ma perché mai uno che fa il baciamano a una sposa islamica dovrebbero esserne informato?

    c.

    RispondiElimina
  3. Grazie Daniele buona domenica anche a te

    RispondiElimina
  4. Grande, macca,

    sai che amo le tue pillole di satira!!


    ciao

    RispondiElimina
  5. quella sulle poltrone è fantatstica. buona domenica Daniele.


    Andrea

    RispondiElimina
  6. Hihihihi ;) Oltre ai cazzi, mi sa che volano anche le cazzate in questo paese!


    Baciozzi


    Salvo

    RispondiElimina
  7. Poltrone.

    “Mi confronterò con una poltrona vuota: Prodi ha paura...”. Finalmente Berlusconi avrà di fronte un interlocutore alla sua altezza: il vuoto.
    Troppo bella, ma anche l'ultima...ecco perchè c'è stato un improvviso calo nelle vendite di viagra ;-)

    RispondiElimina
  8. bèh, il cavaliere ha anche osato dire qualche giorno fa che si asterrà da ogni pratica sessuale fino al giorno delle elezioni, non so, forse per ingraziarsi il favore divino.. sicuramente se dovesse vincere ci fotterà a tutti, quindi ne sarà valsa la pena..

    ciao buona domenica

    luca

    RispondiElimina
  9. Ciò che temo è che vinca ancora. Comunque lui è un semidio. Se vincerà, mi strapperò i capelli e mi preparerò a lasciare questa mia terra. Sarebbe una profonda delusione vedere gli italiani prendersi a martellate in testa con le proprie stesse mani. Berlusconi ha detto che queste elezioni vanno concluse in maniera totalizzante. Questo significa solo una cosa: "ci sarò soltanto io".

    Votarlo sarebbe inneggiare al terrore, alla dittatura e chiunque lo votasse, quello si, commetterebbe un crimine. Molto più grave di quello che commettono gli scariconi.

    RispondiElimina
  10. Sondaggi:

    secondo gli ultimi sondaggi di Datamedia l'86% dei cinesi voterebbe Berlusconi imperatore della Cina


    (Martinazzoli)

    RispondiElimina
  11. non ne posso piu' di politica, ciao, sono anch'io friulano ed ho un blog di api e poesia, ciao.

    RispondiElimina
  12. faccio l'impiegato, l'apicoltore solo per amore delle api, le tengo sul collio, una volta vivevo a Udine, adesso sono nella nebbiosa bassa, mandi^^

    RispondiElimina
  13. Sono arrivata qui incuriosita perchè ho letto un tuo commento dove dicevi di essere friulano...

    mi sa che siamo vicini di casa ed è la prima volta che, nel mondo dei blogs incontro una persona delle mie parti :-)

    buon tutto ..

    Grazia

    RispondiElimina
  14. ...sono arrivata per caso...il"tilliment"...mi ha portato da te...buona serata...mandi...

    RispondiElimina
  15. Ma figurati…. Sarà pure partigianeria, cosa conta ormai? Ci troviamo di fronte ad una patologia psichiatrica, è unanimemente riconosciuto. Dunque, sebbene trovi questi uinterdispenser esilaranti, mi viene da farti un piccolo appunto, caro il mio Sellerone: proviamo a parlar d’altro? Tipo di politica, quella che piace a noi. Non da partigiani, sia chiaro. Da persone del nostro tempo. Il crimine più grosso che ha commesso questo scellerato Presidente del Consiglio è di aver impoverito ogni dialettica politica, obbligando i suoi interlocutori ad abbassarsi al suo livello. Non so voi, ma io mi sono rotta i coglioni di continuare a fargli da cassa di risonanza. E poi è come sparare sulla Croce Rossa: è morto, quello che vediamo nei manifesti delle nostre città e nei monitor delle tv è la proiezione di ciò che avrebbe voluto essere. Eternamente giovane, immortale, brillante, vincente. Puzza di formalina, Cristo, non lo sentite? Dunque, caro piovutodalmare, non preoccuparti. Se dovesse vincere le elezioni vedremo il da farsi. Io non voglio esiliare. Si tolga dal cazzo lui.

    RispondiElimina
  16. Stavo pensando...


    Hai spiegato cosè il DELIRIO...

    RispondiElimina
  17. a me piacciono sempre le tue tirate!

    (alla fine è entrato anche da noi il Cricetino Russo...ehm, veramente non abbiamo ancora guardato se è maschio e femmina..., se è maschio lo facciamo fidanzare con Panna????)

    bacio Elisa

    RispondiElimina
  18. dani mica sono sparita, eh.

    solo che al solito il sabato e la domenica sono offline, se posso

    almeno finche' (pochi giorni) non mi avranno messo nella casa nuova la linea

    sarei curiosa: di che si tratta? famme sape' famme sape'

    RispondiElimina
  19. Ieri Eco ha detto che finalmente smetteranno di compatirci, all'estero. Ecco

    RispondiElimina
  20. ma sono tutte tue? Una forza della natura...anche, se lo sai, ho qualche riserva sul buon Prodi. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  21. Ogni tanto è doverosa l'attenzione nei confronti del miliardario ridens... mi auguro di vederlo un pochino più serio, a maggio, più discreto, chiuso... anche recluso, perchè no?

    RispondiElimina
  22. Ciao se puoi passa, ho una chicca di gaber

    RispondiElimina
  23. eh ma mica puoi tenermi sulle spine...

    RispondiElimina
  24. offendere il nano piduista e ladro è un dovere civico!!!


    swamp

    RispondiElimina
  25. Daniè,per quanto riguarda il marcio, dici che dopo l'approvazione della legge sugi stupefacenti il Cav. comincerà a dire cose sensate?

    :-P


    Un abbraccio.


    DRG

    RispondiElimina

Posta un commento