Pensierini 0.1
A1) Sono andato al ristorante cinese. Ho chiesto un piatto di “bambini bolliti”. Mi hanno risposto che erano finiti. Se volevo era rimasta una porzione di cazzate fritte e rifritte.

A2) C'è stata un'eclissi di sole, mercoledì scorso. Ho pensato: chi se ne frega, sono cinque anni che in questo paese è buio pesto.

A3) Ho visto i cartelloni elettorali della Mussolini. In bella evidenza le tette, l'unica dote che le ha regalato Madre Natura.

A4) Volevo andare a sentire Fassino, in “tour” per le elezioni. La serata era presentata da Costanzo ed aperta da Luca Barbarossa. Ho rinunciato: è troppo, anche per uno di Sinistra.

A5) L'On. Pera ha aperto un Blog. Riesce ad aggiornarlo ogni giorno. Tempo ne ha: ha mandato al suo posto in Senato, Ruini. Stessa cosa.

A6) Un'intera famiglia sterminata “...in nome di Satana”. Il Diavolo è molto più brutto di quello che lo si dipinge, purtroppo.

A7) Tremonti si dice certo di centrare l'obiettivo sui conti pubblici. Io penso che qualcuno dovrebbe dirgli che a Bachini, per l'assunzione della stessa sotanza, gli hanno dato una squalifica a vita.

A8) Quando leggo Feltri che scrive di Ciampi “...questo Presidente scadente, anzi scaduto”, benedico il fatto di non essere un giornalista: almeno nessuno potrà mai accostarmi a quest'omunculo.

A9) Si dice che ascoltare musica, fin dai primi giorni di vita, sviluppa la plasticità dei neuroni. Adesso mi spiego, finalmente, Apicella & Berlusconi.

A10) Anche Flavia Vento ha aperto un Blog. Io pensavo che sentirla parlare fosse il massimo dell'inutilità. Mi devo ricredere: leggerla è persino peggio.


(Questa "rubrica", assolutamente priva di qualsiasi periodicità, è debitrice giustamente nei confronti di due Blogger a me cari: Orioko e Francesco Nardi. Ovviamente loro sono più bravi).

Commenti

  1. feltri non è un giornalista ma un addetto stampa che una cosa diversa !

    RispondiElimina
  2. Tralasciando il merito, ho appena dato un'occhiata al blog di Pera e ti dirò che sono rimasto sorpreso e che mi fa molto piacere che un Pres. del Senato, in piena campagna elettorale, dialoghi con chiunque senza filtri attraverso un blog. Con qualche anno di ritardo pare che anche i politici stiano arrivando a capire quanto democratici e utili possano essere i blog. Era ora.

    RispondiElimina
  3. rispetto ai bimbi cinesi bolliti e usati come concime da tecnico ti dico che, oltretutto, è antieconomico per il basso contenuto di nutrienti com Azoto, Fosforo, per non parlare del potassio. Ma non dirlo al B.usconi così gli dà, ai cinesi, anche degli incompetenti.

    Più interessante la questione satanica che potrebbe sgnalare ai cinesi che nella civilissima e cristianissima Italia si prosegue ancora nei sacrifici umani. In fondo siaòo presuntuosi, neanche fossimo dei Maya.Saluti e non deprimerti così subito, prima di essere vecchio come me ne passano di cose.

    RispondiElimina
  4. va là, che anche tu te la cavi..

    ;-)

    c.


    buon we

    RispondiElimina
  5. pare che anche i crociati, in preda alla carestia, mangiassero bambii musulmani: un caso di comunismo ante litteram?

    io intanto vado a farmi una brioche: che sia par condicio? è vuota!

    c.

    RispondiElimina
  6. http://kb.splinder.com/

    visitalo,parla del falso blog di malvino alias dittatura clericale.

    Ultimo

    RispondiElimina
  7. Stavo pensando...


    Mi inchino al maestro:

    hoio haia acc.

    scusa ho la lombosciatalgia.


    Grande macca, quella delle tette e dell'eclisse sono fantastiche.


    Buona domenica

    RispondiElimina
  8. Costanzo e Luca Barbarossa, è troppo! rimani nella coalizione, ma non votarlo, 'sto Fassino

    RispondiElimina
  9. Mi hai messo di buonumore :-) Grande Daniele.


    Andrea

    RispondiElimina
  10. Hahahha sempre divertente e amaro come al solito. Buon fine settimana!


    Salvo

    RispondiElimina
  11. «Le cose vanno bene, le famiglie vivono meglio.

    Io ieri sera sono andato al ristorante con alcuni amici e non c’era un posto libero.

    Alla fine hanno dovuto dire che c’ero io e allora hanno fatto alzare alcune persone».



    Silvio Berlusconi ad «Omnibus», trasmissione de La7, 31-3-06

    RispondiElimina
  12. Ho saputo solo ora di Tommaso, da questo blog. Mi dispiace profondamente.

    RispondiElimina
  13. A1) fatto storico: usati per concime.

    RispondiElimina
  14. Visto che i commenti agli ultimi post sono disabilitati, ti mandiamo da qua un grande abbraccio!!!

    A presto e speriamo di ritrovarti in forma e pungente, come piaci a noi!!!!

    Lorenzo e Anne

    RispondiElimina

Posta un commento