Bene, bravo, bis!


Mi vergogno, a scrivere un post come questo.
Ho fatto la “carriera” più veloce e meno brillante del secolo.
Dove? Nel “Blog Governo”, come avevo scritto qualche giorno fa.
Già dimesso.
Ecco, vedo le ghignate ed i sorrisini: però è tutto molto semplice, in realtà.
Se non posso tener fede ad un impegno, meglio non prenderlo.
E siccome le cose da fare (realmente) si accumulano e diventano difficili, conviene lasciar perdere.
Mi dispiace sopratutto per i miei compatrioti Friulani, che, almeno virtualmente, avevano un Sottosegretario al Governo.
Non è detto (attenti!) che non rientri dalla finestra, dopo essere uscito dalla porta, ma più in là.
Intanto mi godo in parte un Agosto imprevedibilmente mite, quasi fresco.
Mi spiace per chi è in vacanza, ma solo un pò.

Commenti

  1. AL MIO RIENTRO PROVVEDERò A DARTI TUTTE LE DRITTE POSSIBILI...mi spiace che per quest'anno tu non possa farti le ferie...mi raccomando, non lavorare troppo!!!! ciao

    RispondiElimina
  2. uh e io che mi prospettavo già una carriera di consgliera al tuo fianco :P


    và meglio grazie ;)


    bacio


    Giusy

    RispondiElimina
  3. Nessun commento, solo un bacetto.Va bene uguale?!?

    s.

    RispondiElimina
  4. lo vedi che dicevo bene: un ministero senza portafoglio e senza responsabilità è l'ideale




    w il fresco Agosto

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace che tu sia tanto impegnato.

    Vedremo di tenere aperte le finestre nonostante il freschetto.

    Buona giornata :))

    RispondiElimina
  6. I dimissionari sono una specie rara nel nostro Paese di culi attaccati alle sedie con il mastice:-)


    Ciao

    un non vacanziero Luca

    RispondiElimina

Posta un commento