Lady Macca Presents...


Contravvenendo alla buona regola che ho sempre sottoscritto, cioè quella di non usare il Blog per narrare fatti della mia esistenza quotidiana (che c'è da dire, poi), oggi faccio degli Auguri.
Non “Auguri” qualsiasi, ma alla Donna che da molti anni condivide la mia esistenza: solo per questo è stata avviata la pratica per la Beatificazione.
In realtà vorrei solo condividere con Voi l'Amore profondo che mi lega a Lei, senza la quale sarei anche meno del poco che già sono (e non riesco ad immaginarlo).
Essendo sempre in debito verso la sua persona (debiti di sorrisi, dolcezza, comprensione, perdono...), questo mio Augurio è ben poca cosa, ma è importante, perchè posso senz'altro dire che mai nessuno ha contato e conterà tanto per me.
Buon Compleanno, Amore mio.

(Oggi vi segnalo questo post. E' scritto da un'Amica bravissima, e lo dico a ragion veduta. E' anche una gran bella persona. Ok, oggi m'hanno fatto lo sconto sul miele. Passa, eh?).

Commenti

  1. Buon compleanno Amore di Daniele.

    Prosit!

    Valeria

    RispondiElimina
  2. E condividiamo anche gli auguri eheh

    RispondiElimina
  3. Mi unisco agli auguri. Fortunato tu, certo, ma anche lei no? ;-)


    Andrea

    RispondiElimina
  4. beh, che dire.

    Auguri!

    salutiatuttiedue


    raskoll

    RispondiElimina
  5. Mi sei diventato un romanticone... poco male, ti preferisco così! Augurissimi a Lady Macca... SANTA DONNA!!! :-)))

    RispondiElimina
  6. beh, che dire'?

    AUGURONI!

    (cento di questi giorni, visto l'abitino, mi pareva eccessivo...)

    ;-))

    RispondiElimina
  7. Due cose: la segnalazione del sito è importante, perché la donna che segnali è brava suls erio e chi ancora non la conosce dovrebbe cominciare a leggerla.


    La seconda osservazione, la più importante, è che hai fatto benissimo ad andare contro la tua regola: è bello dare un volto alla persona di cui spesso, magari in modo trasversale, mi parli. Ovviamente tanti auguri, che spero le trasmetterai a mio nome. E un augurio speciale "di vita": io credo - per quello che ti conosco - che sia lei che la vostra bimba siano due ragazze fortunate, perché hanno accanto un uomo di rara sensibilità, con un pregio eccezionale: ha coscienza (non recitta) dei propri difetti senza cercare scuse nè vanto.


    Un abbraccio ad una famiglia specialissima.

    RispondiElimina
  8. "non recitta" era "non RECITATA".

    Scusa ;-)

    RispondiElimina
  9. Auguri.

    E bella Daniè, quanto tempo.

    RispondiElimina
  10. Auguroni a tua moglie, a cui va un particolare plauso per la sua pazienza!!! Dopo tanti anni è il minimo!!! :)))

    RispondiElimina
  11. Mi associo volentieri agli auguri vivissimi :)))

    RispondiElimina
  12. ma che bello!

    auguri anche da parte mia :-)

    RispondiElimina
  13. hai una moglie bellissima come te del resto...non a caso vi siete scelti e vi auguro di cuore che il vostro amore duri in eterno...tanti auguri di buon compleanno a lei (anche se in ritardo) ;))

    mi hai davvero fatto un bellissimo regalo con questo tuo post che ti rende ancora più vicino e amico...perchè è proprio vero...è parte di te..

    RispondiElimina

Posta un commento