Saturday Dispenser

R.S.V.P.
Fassino dice che sarebbe meglio non contestare Bush in visita a Roma. Era meglio non invitarlo proprio.

Pedalare!
Un uomo in fraganza d'adulterio beccato dalla telecamera dell'elicottero del Giro. Adesso sarà Lui a dover pedalare alla grande.

Spara!
Sandra Bullock va al poligono per imparare a sparare contro i fans troppo aggressivi. Speriamo che la prossima volta si iscriva anche ad una scuola di recitazione.

Tutti al mare.
E' stato scoperto che i dinosauri sapevano nuotare. Niente paura se vedete Ferrara con le pinne.

Avanti Popolo!
Berlusconi bacchetta Montezemolo: “Comanda il Popolo!”. E' ancora nel dopo sbronza di Atene.

Somari.
Cappon è un somaro, dice Gasparri, ragliando.

Mai più senza.
Nel 2008 il nuovo disco di Baglioni. E io che mi preoccupavo.

Cinque giorni.
Napoli potrà essere ripulita in cinque giorni. Qualcuno li ha fatti diventare improvvisamente lunghi una settimana l'uno?

Nessun pericolo.
Bagnasco afferma che non esiste alcun pericolo per la laicità dello Stato. Vero: da tempo, ormai, l'Italia è uno Stato del tutto Cattolico.

Grazie.
Berlusconi è disponibile a fare ancora il Premier. Il problema è che nessuno glielo chiede.

Che?
L'Istat afferma che gli stipendi sono aumentati del 2,5%. Sono anche gli unici ad essersene accorti.

Commenti

  1. Siamo in forma, eh?

    Buon fine settimana :))

    RispondiElimina
  2. mi pare che in Italia valga sempre di più, in generale, il vecchio e poco fine, ma efficace, detto: la merda disse alla vanga - puzzi!

    RispondiElimina
  3. E poi vieni a dirmi che sei invidioso... ma se hai il copyright su queste ironiche e graffianti pillole! Non le fa mai nessuno così ed io mi diverto da morire! Buon sabato da un Kid in tenuta pre-elettorale... nel senso che ho aperto tutta la corrispondenza accumulata in due settimane e sto cercando di capire, oltre al mio estratto conto, chi diavolo vorrebbe governare questa città e, soprattutto, perchè!!! :-)))

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo: sicuro che si debba iscrivere ad una scuola di recitazione Sandra Bullock e non SCARLETT JOHANSSON?!?!?!?!

    RispondiElimina
  5. E' te che ho visto al musical box ieri mentre cercavo il nuovo degli Archive?

    Ne ho avuta come la netta sensazione...

    RispondiElimina
  6. ciao, buona giornata. mi hai fatto sorridere: ma è la triste realtà.

    RispondiElimina
  7. eliminare i rifiuti da napoli? bastano sei giorni! e al settimo si riposò! ;)


    supramonte

    RispondiElimina
  8. Guarda che di queste "pillole" ne vogliamo di più!!! Gustosissime tutte. Non vorrei essere nei panni di quello ripreso al Giro in compagnia dell'amante!!! :)))

    Un augurio di Buona Domenica, Paolo!


    P.S.

    Non raccolgo l'ennesima provocazione del comune amico Kid! Son superiore, io!!! :))))

    RispondiElimina
  9. tra te e gemellone...l'allegria e la pungente ironia regna sovrana in queste vostre pagine davvero deliziose...che mi fanno tornare il sorriso...

    grazie

    gian

    RispondiElimina
  10. Contro dispenser:

    R.S.V.P.

    Vabbè ma poi i soldi pe' camel chi ce li dà la borsetta di mammà?


    Tutti al mare.

    Non è una novità, qualcosa tipo 30 anni fa esisteva la politica in Italia è già più interessante XD


    Avanti Popolo!

    Ma non l'avevi capito che Berlusconi è rimasto al primo aprile?


    Somari.

    Asinus asinum fricat.


    Mai più senza.

    E poi vogliono i giovani in politica..


    Cinque giorni.

    E che centra? Si sono fatte rivoluzioni in 5 giorni, Roma è stata costruita in un giorno per Super B. tutto è possibile!


    Nessun pericolo.

    Come sei cattivo. Infondo era solo una constatazione.


    Grazie.

    E tutti quei lifting allora perché se li è fatti!?


    Che?

    Vabbè su è la statistica. Io mangio un pollo tu no, statisticamente ci è toccato un mezzo pollo a testa. Ora cambia i dati con "la casta" e gente normale ed avrai il risultato XD

    RispondiElimina
  11. He he he pillole molto ironiche..complimenti. Io aspetto il post che hai promesso di scrivere.

    L' amico del "Sovversivo"

    RispondiElimina
  12. un modo chè dai le "notizie"è simpatico, ma dietro cè una realtà, seria a risolvere.

    ciao e una bella nuova settimana!

    RispondiElimina
  13. All'amico del Sovversivo (commento n°13): difficilmente faccio post su "commissione". Hai un bel dire che l'ho promesso!

    Diciamo che se ne può parlare.

    Fondamentalmente qui comandano, al limite, tre persone (senza nessun ordine di preferenza):

    - mia sorella "Lama di Corte";

    - la grande "Simplest":

    - la Compagna (e meravigliosa) Miru.

    Vedi tu.

    :-)

    Daniele

    RispondiElimina
  14. Meno male che si ironizza... altrimenti con i risultati di questi giorni.. :-)

    Buon pomeriggio. E.

    RispondiElimina
  15. per il tuo commento #16: sono commossa. Mi sta venendo la febbre. Lo sento ;-))

    RispondiElimina

Posta un commento