Panza Democristiana



Chi mi conosce lo sa: Adinolfi non mi è stato mai particolarmente simpatico. Ciò non deriva dal fatto che sia, innegabilmente, un "Blogger" di grossa importanza (dovrei dire "di peso"). Deriva dall'idea che non sia una persona adatta a fare Politica, pur non negandogli nè la preparazione, nè la predisposizione. Più forte appare, però, il suo arrivismo e di Politici arrivisti siamo pieni. Siccome il "PD" non sarà un organismo di Sinistra, sto seriamente pensando di rivalutare un pochino l'Adinolfi. Dopo aver visto questa sua foto "Agostana", devo dire che mi risulta più gradevole. Se non altro mi pare avere "..le Psysique Du Rôle". Con quella panza è e sarà un Perfetto Democristiano. Esattamente quello che vogliono al "PD".


Commenti

  1. l'ho visto recentemente al programma di Funari (quello politico, non lo show sulla Rai) in un dibattito con Ferrando, del Partito Comunista dei Lavoratori... Beh, francamente Ferrando l'ha azzittito più volte. Adinolfi si è dimostrato, ai miei occhi, privo di contenuti e di conoscenza. Veramente scoraggiante...

    un abbraccio, emanuele.

    RispondiElimina
  2. Sai come la penso... ormai abbiamo i politici che ci meritiamo! :-(

    RispondiElimina
  3. anche a me è sembrato molto "giornalista": sotto la frasetta ad effetto, niente. vabbé, potrà raccontare ai nipoti che "c'era".

    alle primarie io ci andrò, comunque, e dei tre principali candidati (veltroni, bindi, letta) alla fine della fiera mi vanno bene tutti, anche se a pelle - oh, tienti fermo alla sedia - preferisco la racchiona.

    sono un perfetto democristiano anch'io? :-)

    RispondiElimina
  4. rivalutiamolo allora.. meglio di veltroni, almeno non ci sarebbe alcun dubbio sul fatto che il PD di sinistra non avrà assolutamente niente..

    RispondiElimina
  5. Su ciò che è "veramente di sinistra" le mistificazioni abbondano. Tanto per fare un esempio, è secondo voi di sinistra lottare perché l'età pensionabile non venga innalzata? E' di sinistra mantenere in vita enti inutili che hanno l'unica funzione di complicare l'esistenza al cittadino, come il famigerato P.R.A., per il solo fatto che "i livelli occupazionali vanno salvaguardati"? (naturalmente non dico che bisogna licenziare tutti in tronco, ma il problema è il caso di porselo o no?)

    Di esempi di posizioni secondo me retrive, difese da chi esibisce l'orgoglio della "vera sinistra", ne avrei molti altri, ma mi fermo qui.


    (Mario Adinolfi sta antipatico anche a me)

    RispondiElimina

Posta un commento