Summer Dispenser MMS



Commenti

  1. Grandissima!

    Ma lui può tutto ... anche governare un Paese per 5 anni senza che nessuno se ne sia accorto ... se non per danni e fallimenti!


    Lorenzo :-)

    RispondiElimina
  2. ogni tanto prova a fare anche qualche miracolo.. tipo convincere a votarlo i refrattari sinistrorsi italiani.. ;)

    RispondiElimina
  3. sn d'accordo con Lorenews....di tutte le malefatte questa e' sicuramente la peggiore...ha esaltato all'ennesima potenza i peggiori (e a volte sopiti per decenza o autocensura) difetti degli italiani) elevandoli al rango di una barzelletta, svilendo chi paga le tasse e si comporta da cittadino probo.

    RispondiElimina
  4. Pensa che sfiga, avercelo nella mia terra, con tanto di finti vulcani, bunker e altre bestailità!

    RispondiElimina
  5. So che ieri era invitato ad una cena di nozze ed ha tramutato l'acqua in vino... :-)))

    RispondiElimina
  6. ora mi spiego perchè quando apro il rubinetto vedo un liquido giallino...e pensare che mi dicevano che era acqua inquinata!!! ;)


    Dani, grazie del passaggio, ti ho risposto da me.

    Buon W.E. anche al gemellone...

    aba

    RispondiElimina
  7. non conoscerà la famosa barzelletta, nella quale Cristo, con tutti gli apostoli dietro in fila indiana, apostrofa Pietro dicendogli: ecco, il solito originale! Ma cammina anche tu sul muretto, no, come tutti!

    RispondiElimina
  8. #Lorenews: la cosa peggiore è che lo aveva già governato prima, e se non stiamo attenti, capace che pure lo rifà - non c'è due senza tre (cretini italioti votanti!) - fossero pure i 150 giorni di Napoleone (bassi uguale, uno però più cretino: un premio a chi indovina quale!)...

    >:((

    RispondiElimina

Posta un commento