Mi auguro che Walter Fitzgerald Veltroni non si riveli una meteora o che, altrimenti, eserciti i suoi poteri distruttivi - incluso il meteorismo - solo su determinate specie di dinosauri della politica nazionale. :-)
Battute grevi a parte, una ventina d'anni fa avevo temuto che l'astro di Veltroni fosse destinato a un dignitoso declino dopo la sconfitta nella corsa alla segreteria dell'allora PDS.
Invece dietro quel sorriso disarmante c'era e c'è un boa costrictor, un politico di talento forse troppo incline a cercare convergenze e smussare gli spigoli.
Se decido che devo estinguermi eseguo questo ingrato compito da solo ... non ho necessità dell'aiuto da parte di chichessia ... men che meno di quello di un politico.
La meteora fa politica da una vita e non fa altro che tentere di piacere. Non mi sembra l'UOMO NUOVO...E che gli anni passano solo per noi? E' molto navigato.Portiamoci l'ombrello, non si sa mai...Cascasse materiale dal cielo! a presto, Daniele. d.
grazie
RispondiEliminagrazie
grazie
e grazie
ancora grazie
di nuovo grazie...
grazie di cuore
grazie davvero
grazie!...
E allora sì, dai, un grande abbraccio e in bocca al lupo, per tutto.
RispondiEliminaMi auguro che Walter Fitzgerald Veltroni non si riveli una meteora o che, altrimenti, eserciti i suoi poteri distruttivi - incluso il meteorismo - solo su determinate specie di dinosauri della politica nazionale. :-)
RispondiEliminaBattute grevi a parte, una ventina d'anni fa avevo temuto che l'astro di Veltroni fosse destinato a un dignitoso declino dopo la sconfitta nella corsa alla segreteria dell'allora PDS.
Invece dietro quel sorriso disarmante c'era e c'è un boa costrictor, un politico di talento forse troppo incline a cercare convergenze e smussare gli spigoli.
Hai ragione copperhead, anch'io ai tempi della sconfitta con D'Alema pensavo si sarebbe eclissato di lì a poco. Invece l'abbiamo bell'e sottovalutato.
RispondiEliminaCiao Daniè!
Mi si è perso il commento, dicevo che copperhead ha ragione, anch'io pensavo che Veltroni sarebbe scomparso dopo la sconfitta contro D'Alema...
RispondiEliminaCiao Daniè! :D
Sai che perdita. Il commento del drugo intendo.
RispondiEliminaDaniele, basterebbe la scelta di Calvin come strillone per convincermi a leggere gli SMS "dispensati"! ;-)
lo sai daniè, non ci conosciamo, on so come sei fatto, ma poco importa. il dolore spesso può unire persone lontane
RispondiEliminaSe decido che devo estinguermi eseguo questo ingrato compito da solo ... non ho necessità dell'aiuto da parte di chichessia ... men che meno di quello di un politico.
RispondiEliminaforse un armageddon spaccherebbe in due Veltroni e noi ci salveremmo :o)
RispondiEliminaciao...come va??andate bene le vacanze??
RispondiEliminaLa meteora fa politica da una vita e non fa altro che tentere di piacere. Non mi sembra l'UOMO NUOVO...E che gli anni passano solo per noi? E' molto navigato.Portiamoci l'ombrello, non si sa mai...Cascasse materiale dal cielo! a presto, Daniele. d.
RispondiElimina