Happy New Year?
   
(Valido fino al primo Post dell'anno)



Commenti

  1. Auguri a te Daniele e a tutti gli amici splinder!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, DANIELE.

    AUGURI di cuore.

    un abbraccio.

    danis

    RispondiElimina
  3. Ce li rifacciamo anche qui?

    :-)


    Spero abbiate trascorso bene queste ore. Un grande abbraccio a tutti.

    f.

    RispondiElimina
  4. Tanti Auguri Daniele, un Magico 2008...Silvia

    RispondiElimina
  5. Buon 2008!

    sono tornata ora dalla montagna...

    RispondiElimina
  6. Auguriamoci di avere la forza anche quest'anno di andare avanti e resistere!

    RispondiElimina
  7. aspettiamo il primo post dunque.. io ho già dato.. ;)

    RispondiElimina
  8. auguri.


    il caffé si fredda però se non ti sbrighi ... :D

    RispondiElimina
  9. Torno ora dalla Toscana, mia terra d'origine come sai. Ho trascorso con alcuni amici d'infanzia l'ultimo dell'anno. Tranquilli e bellissimi...Si fa per dire. Un caro saluto e un nuovo affettuosissimo augurio.

    Patrizia.

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri di buon anno... il 2008 inizi alla grande e termini in maniera eccezionale!!!

    RispondiElimina
  11. iniziare l'anno in compagnia degli affetti è stato meraviglioso!!

    ti auguro lunga vita e serena fra coloro che ami!!!

    chicca

    RispondiElimina
  12. a te e ai tuoi!

    sarà il nostro anno, vedrai...:-)

    RispondiElimina
  13. Buon anno caro Daniele, Stefania è tornata (sì è una minaccia!)

    RispondiElimina
  14. Che scriverti? mi fa tanto piacere trovarmi ancora nella mia casa, speriamo che il nuovo anno, ci porti meno guai e più gioie. Io non so dove iniziare per sistemare le rogne inevase del 2007. Un caro saluto tanta buona sorte per il 2008 a presto franca

    RispondiElimina
  15. Daniele,hai visto il mio capodanno virtuale è andato benissimo, tanti invitati e per la prima volta non ho lavato piatti, e che biondina, gli amici hanno molto gradito!;)

    RispondiElimina
  16. Fine di merda inizio un po' meglio. Ma tant'è. Buon anno!

    RispondiElimina
  17. Buon Inizio!!!

    Riguardo a Miro'....beh... per Pordenone converrai che e' un evento quasi epocale! Direi che vale senz'altro la pena, spero che tu e tua moglie nn sarete delusi!

    RispondiElimina
  18. Un abbraccio e tanti auguri ancora, Giulia

    RispondiElimina
  19. why so serious..? because.. :-)

    un saluto

    RispondiElimina
  20. Buongiorno e buon anno.

    Stò cercando di carburare, piano piano, dopo questa lunga assenza.


    A presto.

    Salvatore

    RispondiElimina
  21. Ciao Daniele, un po' a pezzi ma ci sono! Buon anno di cuore!

    RispondiElimina

Posta un commento