Sms Dispenser
   
(Honoris Causa)




"Berlusconi ha dato dei coglioni Laureati a quelli di Sinistra".
"Tutta invidia perchè Lui è rimasto un imbecille alle elementari".

("Questa volta mi sono proprio rotto e dico quello che penso. Certi discorsi danno l'impressione che qualcuno voglia prendersi la Laurea del coglione. La verità è che abbiamo un'opposizione che pensa di essere sempre in campagna elettorale. Io avevo buoni rapporti con Bush e, si mettano l'anima in pace, li avrò anche con Obama". 
Silvio Berlusconi, Premier Italiano).


Commenti

  1. ecco spiegati i motivi della riforma scolastica ;-))

    forse con il maestro unico sarebbe riuscito a diventare coglione prima...

    RispondiElimina
  2. bisogna anche dire che...

    ci sono coglioni e coglioni!;-)


    mandi :-)

    RispondiElimina
  3. C'è poco da fare, è più forte di lui. Non riesce ad aprire bocca senza offendere qualcuno...

    RispondiElimina
  4. Spero tanto che Obama lo prenda a calci nel sedere in modo da fargli perdere credibilità di fronte a tutti gli italiani che s'incantano alle sue parole...Purtroppo è anche questione di mentalità e non a caso, non per avere pregiudizi, quelli di estrema destra non riescono mai a giudicare in modo obiettivo...

    Berlusconi custodisce tutte le sue care belle figure e che se le attaccasse al c....!

    Scusa la rabbia...

    Mi fermo qui...

    Piacere Accolade

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniele!


    Una frase davvero infelice...


    Ne parlo anch'io nel mio blog..


    Poka!

    RispondiElimina
  6. "Ho detto, ooohhh!" (e se ne andò battendo i piedini stizzito, perché l'elezione di un presidente alto e sorridente, e pure abbronzato, lo aveva messo di cattivissimo umore

    (qui diciamo: stava proprio rosicando :-)

    ciao Dan!

    RispondiElimina

Posta un commento