E prendiamocelo...
   
('sto Premio)




Ricevo questo Premio da Alex, il cui Blog è senz'altro assai più degno del mio d'essere segnalato.

Questo Premio è destinato a chi, con il suo blog, "...ha dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali".

Il regolamento del Premio è il seguente:

- accettare e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio;
- linkare i blog che ti hanno premiato;
- premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

Ringrazio molto Alex e tutte le altre persone che in questi anni m'ha degnato di menzione e riconoscimenti (il lato gratificante del Blog è sempre fonte d'imbarazzo da parte mia).
Ho dovuto scegliere 15 persone e lasciarne fuori almeno altrettante: il che non è giusto, ma conoscendo i meccanismi del Web sono sicuro che ci sarà un'altra occasione.
E, comunque, da parte mia, i premi stanno nella stima e nell'affetto: quindi, nessuno escluso.

Quindi si premia (in ordine di link):
astime;
caporale reyes;
calmaapparentex;
comicomix;
copperhead;
dalloway66;
furlan;
giuba47;
iNessuno;
Lightforyoureyes;
Mary17;
Militante;
movida69;
robertomazzuia;
sedge;
Stefania Caledda;
vecchiosnaporaz;

Commenti

  1. Beh il mio è un blog qualsiasi, non certo più degno degli altri :)

    Bella selezione di blog!

    RispondiElimina
  2. eh eh figurati se non me lo prendo il premio, metto il trofeo in bella vista e come dici tu ogni tanto me lo spolvero! :)

    però me lo tengo e non lo do a nessuno, con l'età sono diventato un po' egoista.. ;)

    RispondiElimina
  3. Daniele, tu lo sai che io sono minimalista e così è il mio blog.


    Non metterò quindi nessun premio in mostra -così come non ho alcun link se non a quello alla uaar- ma non per questo non gradisco il pensiero.


    Quindi grazie per l'attenzione, la cura e l'affetto che mi dimostri.


    RispondiElimina
  4. ti ringrazio infinitamente e condivido ciò che hanno scritto sia Militante che Light, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ma grazie! Sei proprio sicuro, nonostante gli errori?

    Adesso ci provo ad esporlo, spero di nn far malanni, sereno we

    RispondiElimina
  6. la motivazione è importante ("impegno", "valori culturali e etici"), è bello sapere che si gode di tanta considerazione, grazie mille!

    RispondiElimina
  7. Mi fa molto piacere ricevere un premio da te, veramente un gesto molto gradito.


    Andrò a visitare anche gli altri spazi web segnalati...

    RispondiElimina
  8. Parteciperò volentieri all'iniziativa, appena mi riprendo dall'ultima presentazione, a proposito, ma tu non dovresti fare una certa cosa?

    RispondiElimina
  9. DolceDaniele, grazie. Ora mi toccherà essere all'altezza :))


    Sono sbigottita, preoccupata e anche molto incazzata per quello che sta succedendo: occhi aperti.


    ciao e grazie ancora per la stima

    RispondiElimina
  10. Cumò o studii la situazion e viodarai di proviodi. Graziis e tu tal mertis, jo o viodarai di fâlu. Mandi

    RispondiElimina

Posta un commento