Brutti, sporchi e cattivi
Ne avevo il sospetto, acuito da anni di insulti e baruffe. Sono davvero uno cattivo e non so fare nulla.
Adesso che me ne rendo conto, ho anche chiarito in me la via da percorrere: diventerò come Lui.
Bravo, onesto e buono.
Oddio, non mi frega di diventare un politico così lucido, lungimirante e luminosamente intelligente, ma se succedesse non potrei dire di no: è che qualcuno deve pur fare il Salvatore della Patria, ad anni alterni, s'intende.
Ma come ho fatto a non capirlo prima?
Chiedo venia.

Commenti

  1. Spesso ci disegnano come vorrebbero vederci........

    Un Saluto da Ezio.

    RispondiElimina
  2. era anche ora che te ne accorgessi.


    inchiniamoci.

    RispondiElimina
  3. Mi prostro, addirittura.

    Seeh, figuriamoci...

    Scusa, sarò monotono, ma chi sei?

    Cioè, mi sa che lo so, ma aiutino...?

    RispondiElimina

Posta un commento