Lui & Re Giorgio
Io continuo a pensarla così: quando si incontra un genio il più delle volte non ci accorge di nulla. Perchè son bravi a mascherarsi: sono un po' refratttari all'esposizione, sono modesti. Prendi l'allegro sig. B., per esempio (un po' abusato, lo ammetto). Riesce a tirar fuori queste amenità politichesi (non so, parlare di cultura mi par azzardato) con nonchalance da navigato dottore delle meraviglie. Finalmente senza i PM si può lavorare, dice: come se importasse a qualcuno chiedere a un PM, che, grazie a Dio, ha altro da fare il permesso per fare ciò che si deve. I galeotti, magari sì, ma chi è a piede libero? Immancabile ci fa sapere che ha parlato con Giorgio (testuale, l'ho sentito alla radio...); Lui può, mica è uno qualsiasi, è un pilastro dell'Alleanza. Insomma, caro Giorgio, questa informazione frutto dei giornalisti Comunisti, disinformati e senza onestà intellettuale, non solo va smentita, ma non è mai esistita. Un genio, mi ripeto. E' riuscito a dire due cazzate nella stessa frase: onestà ed intellettuale, che in bocca a Lui equivalgono a sentire me gridare “Forza Milan”. E come fiume in piena,venuto a bagnare d'ùmus la terra per renderla fertile, ci allieta con le sue battute da trivio. Perchè ho perso tempo, mi chiedo.
Oh, figlioli, mica mi chiamo Giorgio, io.

Commenti

  1. Beh, la questione del ritiro non andava certo affrontata da Vespa, ma nemmeno in Parlamento. E' una questione troppo immatura, a mio parere. Per questo credo che Berlusconi fosse sincero, quando ha detto che si trattava semplicemente di un auspicio.


    Sei interista per caso?


    ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Se Berlusconi è sincero io sono Rocco Siffredi (lo so, l'ho già detto molte volte, ma di fronte a palesi sciocchezze, palesi sciocchezze...)

    RispondiElimina
  3. No, non sono Interista, ma visti gli accoppiamenti di Champions lo sarò almeno fino all'eliminazione del Milan. Se era un auspicio andava detto prima di dare la sua opinione. Comunque, dovremmo pensare anche a guardare in casa nostra; sta storia delle firme false va venire il voltastomaco (da qualsiasi parte la si guardi). E volevo aggiungere che certe cose hanno die luoghi preposti per essere dette: Vespa non credo sia uno di questi Oh, signùr...

    Felice di ritrovarti in forma, vecchio mio!

    :-)

    RispondiElimina

Posta un commento