Gira male
Sono stufo. Mi sono alzato così, mi sono presi i pensieri soliti, le solite cose che sbattono di qua e di là nella testolina.
Sono stufo di essere quello che vogliono gli altri e di farlo anche con coscienza: lo so e lo faccio lo stesso.
Sono stufo di sentirmi dire che ho un carattere di merda e farmelo dire da chi, al suo, di carattere, non ci pensa mai.
Sono stufo di sbagliare perchè faccio cose che agli altri non vanno, semplicemente perchè i tempi non coincidono.
Sono stufo di infastidire gente che si sente superiore perchè fa lavori più belli del mio, perchè ha più soldi di me e perchè è simpatica, ma così simpatica che si permette di discriminare.
E sono stufo di stare così.
Sono stufo di tante cose che poi non riesco a non fare.
Insomma, sono un disastro ambulante e per giunta grosso.
Questo si dice, questo si vuol fare sapere.
Se volete, scrivete, ma non voglio espressioni di pietismo: fatelo come con uno che ha solo un momento di scoglionamento, che NON passa, ma che ormai ha stufato.
D'altronde ho torto, immancabilmente.
Bella la vita, a volte.

Commenti

  1. Vieni a fare un giro nel kmio blog potresti trovarrlo interessante...per un attimo sentì beatitudine....

    RispondiElimina
  2. Danielitosssss...stufiamoci in compagnia che il piatto diventa più gustoso*

    RispondiElimina
  3. Hai torto marcio.

    hai pure un carattere di merda.

    e devi vedere di fartela passare.


    :D

    Un sorriso di riso e non di pietismo


    :*

    RispondiElimina
  4. Non avevo dubbi che questo fosse il profilo di un sindacalista. :D

    RispondiElimina
  5. Mi ricorda una specie di poesia-canzone che ho scritto quando avevo 17-18 anni. Io l'avevo intitolata: "Stanco", e le frasi si assomigliano in una maniera impressionante.

    (Ezio)

    RispondiElimina
  6. "Ohio"


    www.orgasmosonico.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  7. Oggi non ne ho proprio voglia. Perdipiù non nascondo come la penso, quello che faccio, e mi devono attaccare perchè pensano che io sia uno che si fa "ungere".

    Lasciatemi perdere, che è meglio.

    Almeno per oggi.

    O per sempre.

    Come vi pare.

    RispondiElimina
  8. Mi Spiace di averti offeso. la tua educazione ti fa onore.

    In ogni caso ti ho risposto da me.

    Ciao e piacere di averti conosciuto

    RispondiElimina
  9. non fare il melodrammatico altrimenti prendo la macchina e vengo li' e ti spacco la faccia.

    oh.

    ecco.


    neanche per me e' una gran giornata, eh??

    che ne dici??!!

    RispondiElimina
  10. ehm... l'ultima sono io...

    Elisa

    RispondiElimina
  11. ehm... l'ultima sono io...

    Elisa

    RispondiElimina
  12. ehm... l'ultima sono io...

    Elisa

    RispondiElimina
  13. sei stufo...puoi decidere anche di non esserlo. Corro da mane a sera, ma potrei non farlo. E' una mia scelta. ieri iniziavo a lamentarmi che sono sempre di corsa, zompo sul Motoroz e macuino Kilometri. E perchè lo faccio? Perchè non voglio rinunciare alla palestra, non voglio rinunciare a portare la spesa a mia nonna vecchia e sola o preparargli cose cucinate, non voglio rinunciare agli amici, tengo la casa come uno specchio perchè mi sembra corretto... Bhè, un po' più di menefreghismo e correrei MOLTO meno.

    Scusa, ma ieri mi sono talmente arrabbiata con me stessa per la crisi di "piagnismo", che oggi mi sono data una scrollata e sono grintosissima!

    RispondiElimina
  14. Fratello, che te devo dì? Capita. Se può consolarti sappi che a me, che so’pure Reggina, capita molto ma molto spesso. Scazzi, fratello. E non ci sono cazzi. Passano da sé. Più o meno. Io ormai ne prendo atto e via. Faccio altro, non ci penso. Cioè, ci penso eccome, ma tanto non cambia un’emerita sega. Vieni a Corte, mon amour. E non intendo dire nel blog della Tua Pazza. Molla tutto e vieni a trovarmi. C’avemo pure er papa novo de zecca……

    (Ti scrivo, semmai. Ma semmai non potessi, beh pensami sempre accanto al tuo cuore)

    RispondiElimina
  15. Io non ti dico niente. Già sai via mail. Un abbraccio. :-)

    RispondiElimina
  16. Rilassati in questo fine settimana! bacio grnade

    ELISA

    RispondiElimina
  17. Buon Fime Settimana.

    (Ezio)

    RispondiElimina
  18. Be Happy. (E' una parola... Anzi due...)

    coscienzadiclasse

    RispondiElimina
  19. Anch'io sono stufo e al punto di essere incazzato con me stesso!

    RispondiElimina
  20. "Bella la vita a volte".


    Eh come no, una figata pazzesca.

    RispondiElimina

Posta un commento