Quello Stronzoku del Macca
“Carissimi,
davvero mi fate troppo onore. Non so come ricambiare tanta attenzione, tanta notorietà. Sapete che sono cose che, come molte altre, non mi appartengono. Per fortuna o purtroppo, come direbbe Gaber. Che tutto questo mi sia attribuito grazie ad un “giochino”, però, mi infastidisce un attimo. Mi sarebbe piaciuto essere preso di mira già tempo addietro, essere svilito da Voi e dalla vostra lungimirante voglia di verità un po' di tempo fa. Tutto qui. D'altronde, “Transit” è un bloghettino piccolo piccolo, uno dei tanti di questo web, a detta Vostra, preda di Komunisti, scansafatiche e pronti sempre a dirsele ed a ridersele. Fa una media di 67,3 visite al giorno: cazzate, voi le fate in un'ora. Abbiate pazienza, vi prego. Dal basso della mia ignoranza, dalla pochezza delle mie argomentazioni, nascosto dietro post inutili come quelli personali, io mi inchino alla Vostra cultura ed al Vostro merito. D'altro canto, Signori miei, che altro potevate aspettarvi? Ma, e che sia chiaro, io non odio nessuno. Questo me lo dovete. Voi mi parlate di odio ed io vi rispondo che è un sentimento che non mi posso permettere, neppure nei Vostri confronti. Mi rimane un solo rammarico: di non essere fatto della Vostra pasta. Perchè sarei dalla parte “giusta”, ed allora sì che saprei mettervela in tasca alla grande.
Ossequi.”

(In risposta ad un paio di simpatiche mail ricevute. Va bene così.).

Commenti

  1. ehy, io non sono "Komunisti, scansafatiche e pronti sempre a dirsele ed a ridersele" :))

    ciao stella, buon week end

    RispondiElimina
  2. Mi sono persa qualcosa in questi giorni di lontanaza dalla blog-sfera? Il gioco non mi piace, però!

    RispondiElimina
  3. appero', gli animi si accendono...


    e io che avevo trovato cosi' gentile da parte tua citarmi...

    da parte mia ti ringrazio.

    RispondiElimina
  4. ma che cazzo è successo? incotri ravvicinati con troll? mmmmmmh, bestie noiose, ma ingenere innocue, e anche denunciabili e bannabili, alla peggio

    con solidarietà, maccà

    (notata l'ardita rima)?

    c.

    RispondiElimina
  5. dimeticavo: il monod è bello perché eè avariato...prendila così..

    c.

    RispondiElimina
  6. Oh, Ispirato...

    Non è che adesso mi vieni a trovare tutti i giorni?

    Sennò mi tocca metterti tra i miei preferiti.

    Daniele

    RispondiElimina
  7. guarda, non capisco chi, come yom, si tira fuori, secondo ogni tanto, senza eccedere, qualche stronzoku fa bene. mandi e buon sabato

    RispondiElimina
  8. beh, vengo a vedere come si evolve la situazione... sai mai che parte un bel flame... :)


    lo sport preferito dei bloggers e' accapigliarsi su piccolezze... io infatti non me la sono presa, anzi sono contento che, piaccia oppure no, il blog almeno non passi inosservato.


    poi se magari un giorno passi sul mio blog e mi lasci una critica ragionata su un mio post ne saro' ben felice...


    saluti...

    RispondiElimina
  9. daniè, ma scusa, ti preoccupi per le critiche?susu....

    che se ne parli, l'importante è questo. chissene se il tuo stile è diverso, non siamo testate giornalistiche. Indi, a casa nostra si dice e si fa quel che ci gira. Amen, e (quoto).-...mandi.

    RispondiElimina

Posta un commento