Macca Magazine n°2
Come già preannunciato, nei prossimi giorni Lord & Lady Macca si recheranno alla “Festa delle erbe”, come viatico a questa prima settimana di matrimonio due. Lady Macca di Corte in Deep avrà, al solito, le chiavi di casa “Transit”, ove potrà scorazzare a piacimento, eventualmente informata via sms degli sviluppi montani. Sono state affidate alle amorevoli cure paterne le piante del terrazzo (se si salveranno lo si dovrà alla sola intercessione della “Madonnina di Miru”, a cui sono devotamente legati i Macca e molti lettori del Blog) e Garfino, il gatto di Anna Macca, peraltro ancora da “educare” appieno e minacciato di esilio in più occasioni. Si vocifera, inoltre, della presenza, alla medesima Festa, di Johnny Deep, preoccupato per alcune voci sulla sua presunta inutilità. Naturale affermare che la cosa è risibile, dato che il suo solo pensiero fa risorgere antiche quanto radicate smanie in più di qualche Cortigiana (si mormora che la Regina di Corte stessa curi un culto, neanche tanto sotterraneo, dell'attore e che abbia visto dieci volte “La maledizione della Prima Luna”, di cui ormai sa a memoria battute ed espressioni). Non mancherà un incontro pubblico, in cui Lord Macca propugnerà le ragioni del “NO” al prossimo Referendum, cercando di convincere anche i più riottosi sostenitori di un improponibile “SI” a suon di bicchieri di liquore cjariei al kummel. Altresì è garantita la presenza della coppia alla trasmissione della partita “Italia-USA”, in collegamento contemporaneo con Baghdad per vedere l'effetto che fa Gilardino sui soldati Italiani.
Baci sparzi a tutti.

Commenti

  1. ah! bravi, andatevi a scialare alla festa rupestre dagli antichi odori di "campagna"... e mi raccomando:propaganda al "NO" fino all'ultimo bicchiere!!! buon week

    RispondiElimina
  2. Saluti da uno che voterà NO !!!

    saccheggiatorcortese.splinder.com

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio (e grazie per quello che hai scritto sul mio blog)!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissimo Daniele, colpevolmente comprendo solo oggi quanto di bello ti è accaduto in questi giorni e ci tenevo a farti sapere che partecipo della tua gioia. Un grande sincero abbraccio, di cuore.


    Salvo Kafkahigh

    RispondiElimina
  5. ciao, non ho ben capirto se vai o torni o fai entrambe le cose, ma insomma, affari tuoi.

    Statti bene e a presto bene

    ps. anche le piante del mio terrazzo avrebbero bisogno d'esser bagnate... io butto lì...

    RispondiElimina
  6. Che v’avevo detto? Altro che Festa delle erbe: i Macca Bis sono in partenza per la Namibia, proprio come anticipato dal mio Johnny Deep (ok Laparda, il NOSTRO). In ogni caso che ce ne frega? Noi resteremo qui ad aspettarli.

    Abbiamo anche la Madonnina della Muru…….

    Direi che nel frattempo potremmo:

    1) sfasciargli il blog;

    2) organizzargli il comizio pre referendario;

    3) scolarci tutti i rossi (nostro cugino non lo sa, ma l’immenso appartamento è dotato anche di cantina).

    4) Organizzare una seratina Italia-USA-birra-e-pop corn a casa dei Macca. Con i proventi realizzati dalla vendita delle 97 cornici d’argento ricevute per le nozze potremmo acquistare un Panasonic high-definition. Cinquantotto pollici di plasma.

    5) In alternativa, potremmo utilizzare i medesimi 58 pollici per spararci qualche porno prima della Grande Orgia Barocca. La celeberrima G.O.B. dai Macca.

    6) Varie ed eventuali (Avanti Popolo, alla riscossa…. si accettano suggerimenti!)

    RispondiElimina
  7. hehe... certo che se vince il NO bossi potrebbe propugnare la devoluscion con vie non democratiche... mi immagino orde di bergamaschi e brianzoli che scendono dalle montagne con le clave per combattere il nemico centralista e comunista... ;)

    buono sciallo!

    supra

    RispondiElimina
  8. Muru???? Miru, la Madonnina della Miru.

    Detesto gli errori di ortografia.

    Ah, dimenticavo. Laparda ho deciso unilateralmente ed arbitrariamente di ribattezzarti La Pravda (anzi, Пра́вда). E’ più bolscevico ed attinente: mi pare di capire che con la Flora abbia poca dimestichezza, come me del resto.

    Sorelle di pollice nero??

    RispondiElimina
  9. ́ non chiedetemi come si fa: l'ho copiaincollato (fonte Google, naturalmente)

    RispondiElimina
  10. no, no, la flora mi piace, in genere, e la troverei anche risìlassante, in condizioni normali. E' che d'inverno, per far raggiungere il minimo di legge alle mansarde condominiali, noi viviamo a santo domingo, praticamente, che per felci e ficus non è il massimo...

    quest'estate sono così smonata (si può dire?) e anche malmessa - dopo 10 minuti in piedi piangerei per la sciatica... - che tutte le attività terrazzaiole di giardinaggio le ho abbandonate per garantirmi la sopravvivenza.

    La pravda va bene - sono geneticamente incapace di dire bugie, anche se su quella verità lì non sempre credo ci si potesse mettere la mano sul fuoco. Tu piuttosto, hai novità?

    un bacione

    RispondiElimina
  11. Wow!!! Ci è stato presentato anche il gatto della famiglia Macca!!!

    Commossi dalle parole di Gilardino (solo per quella sciocchezza da lui detta ci sarebbe da metterlo in panca!!!), auguriamo buon party!!!

    E, naturalmente, la conversione alcolica dei presenti sostenitori del SI al referendum!!!

    RispondiElimina
  12. weeee...io sto abbastanza bene...tu? che mi racconti?


    notte notte!


    Sil

    RispondiElimina
  13. Non capisco perché il mio aggregatore di feed non mi visualizza i tuoi post. già ho poco tempo per il mio blog, se ci si mette pure la tecnologia...non avercela con me se sono meno presente.


    un abbraccio


    Andrea

    RispondiElimina
  14. Il mio aggregatore di feeds non mi visualizza i tuoi post..merda (francesismo). Perdonami se sono meno presente, ma ho poco tempo anche per il mio blog.


    un abbraccio


    Andrea

    RispondiElimina
  15. no no no no no no no no no no no...

    il mio monasillabe preferito questa settimana;)

    s.

    RispondiElimina

Posta un commento