Macca Magazine n°1
NOTA: per i soliti problemi del server del cazzo (Francesismo), è visibile la sola versione "Testo" del primo numero del "Macca Magazine". Contiamo di farci istruire in materia dalla ben più ferrata Lama Macca di Corte in Deep, che, peraltro, potrebbe tenere lezioni su molte, moltissime altre cose (alcune delle quali assai divertenti).

Ringraziando Lama Macca di Corte in Deep per le doviziose precisazioni, Lord e Lady Macca, tramite il loro Ufficio Stampa, vogliono sottolineare alcune cose.
La salute di Lord Macca è, nel complesso, buona.
Purtroppo soffre ancora di sporadiche emicranie, definite da “Guinness” (ove il termine sta ad indicare una nota bevanda Irlandese), e di una certa acidità di stomaco, dovuta essenzialmente all'abuso di cetrioli (non cetriolini) Ungheresi.
Lady Macca insiste, però, nell'affermare che le presunte defaiance amorose del consorte non corrispondono a verità: al più, si lamenta Lady Macca, nota uno strano interesse dello sposo verso torme di uomini in mutande che, generalmente, cerca di sbirciare nelle ore immediatamente seguenti la cena.
Tuttavia, prosegue la Signora, sono state prese misure precauzionali che includono un corso di ballo per sole signore con istruttori latini DOC, una serie di conferenze su “Fenomenologia della calza autoreggente” (con prove pratiche) e the pomeridiani con ammesso uso di bevande alla Coca.
La coppia si recherà, comunque, per il week-end, alla nota “Festa delle Erbe”, ove sarà disponibile ad incontrare il pubblico, per ribadire la solidità della propria Unione.
Saranno graditi gli omaggi da fumare: le cartine sono a carico dei due Signori.






Commenti

  1. Tranquilla Searching.... il nostro amico è ancora sotto effetto etilico dei bagordi del matrimonio bis.

    Prima o poi tornerà in sè! ;-)

    RispondiElimina
  2. cosa vuoi, Daniele, io sono gia' sulla via della perdizione quindi Lama non puo' peggiorare di molto la mia posizione :)


    (ps: tu ses simpri a tor)

    RispondiElimina
  3. Come và???


    Beh..vediamo :


    Sono 10 giorni che nn vedo il mio "compagno".


    Il 20 ho un esame e in casa mia studiare è impossibile se non fantascentifico riuscirci.


    Ho il premestruo.


    Mi si è rotta una corda della chitarra.


    Il parrucchiere mi ha tagliato una frangia orribile.


    E, ciliegina sulla torta, il 16 compio gl'anni...ed io odio il mio compleanno...


    Tirando le somme và bene!! XD


    ahahahahahahah


    p.s.: io a cartine sto messa bene Daniè,ho 2 pacchetti di corte extra sottili,uno di lunghe spessore normale e un rullo della rizla+ di cartina lungo circa 20 metri...che vuoi di più? ah si i filtrini,ne ho un pacchetto da 150 di 6mm ;) eheheheh


    Bacio

    LacrimediRame/Giù

    RispondiElimina
  4. hahaha... e bravo dani! cazzeggia, cazzeggia che ti fa bene! ;)

    supramonte

    RispondiElimina
  5. e io che io credevo che da guinnes fosse riferito alla eccezionale quantità della sbornia...

    RispondiElimina
  6. Bellissimo l'articolo che ti hanno dedicato in prima pagina!!!!

    :-)

    Anche lady Macca è una fan di J. Deep???

    Ma che avrà quel tizio????

    Io non sopporto più le esclmazioni di meraviglia di Anne, di mia sorella e di mia mamma dedicate a quel coso!!!!

    RispondiElimina
  7. quel coso!!! senrtiamo,e a te chi piacerebbe, di grrrrrrrrrrrrrazia?

    RispondiElimina
  8. sarà stato l'abuso dei cetrioli a far sorgere strane idee al lord?

    RispondiElimina
  9. Ci si vedrà dopo il mio ritorno, certo!

    RispondiElimina
  10. Mi fai morire! :D Per vederci, ci setniamo al tel il 19?

    RispondiElimina
  11. Oh, cos'è sto svacco su Transit?



    :D :D :D

    RispondiElimina
  12. dov'è la festa delle erbe?

    ero rimasto a friuli doc, io, i miei contatti in loco non me la contanto tutta

    RispondiElimina
  13. Caspita Daniè, non passo per un pò e guarda che scorpacciata di novità. Che dire...congratulazioni e un abbraccio a Macca+lady!

    Auguri!

    RispondiElimina

  14. Dunque, chiariamo un concetto: Johnny Depp è patrocinato dall’UNESCO in quanto patrimonio culturale e naturale del pianeta. Un po’ come i Sassi di Matera o la Cattedrale di Reims. E poi mi si crea una crisi lessicale: se lo catalogassi sotto appellativo di “coso”dove diavolo andrei a pescare la definizione del mio ex?

    Ad ogni modo non intendo dissuadere nessuno: meno siamo e possibilità abbiamo di accaparrarcelo. Pia illusione? Macché? E’ statistica.

    RispondiElimina
  15. ma non sai quante carte e fatica mi e' costata quella richiesta di sovvenzione!

    ciao sposino!

    RispondiElimina

Posta un commento