Shining


E' un riflesso di sole sulla facciata del palazzo che mi riporta fino al pomeriggio di un giorno -lontano-.
Forse neanche il luogo ha troppa importanza: le cose, gli spazi vivono perchè sono riempiti dalle persone, le persone danno valore. E neanche vuol dire il ricordo, o il rimpianto. Si apre un momento, questo sì, in cui basta pochissimo perchè il mare intorno si quieti. La netta sensazione della leggerezza nelle cose, che si allontanano, senza riverberi, chiare. Riesco a goderne appieno, lo sento. C'è una fascia impercettibile di gioia, proprio uno scintillio quasi accecante. Coglierlo è già una vittoria. E così passa un'altro piccolo, insignificante frammento di me e della mia vita.

Commenti

  1. mi dispiace di non esserti stata di aiuto.

    comunque ho letto da qualche parte che solo con i blog a pagamento si ottiene il totale accesso al codice html, mentre con i free blog no. Ma se scopri qualcosa al riguardo fammi sapere

    ciao

    Patrizia

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la foto.. rende l'idea di quello che hai scritto

    RispondiElimina

Posta un commento