Cronache di una sbronza annunciata (parte prima)
In effetti, si sentono ancora i postumi.
Tutto è andato bene, anche se, al solito, mi sono rovinato una parte di serenità personale: ma tanto sono questioni al di fuori di quella del mio lavoro, e si risolveranno.
Prima di scrivere quello che è stato, ma sopratutto di chi ci è stato, lascio una frase di Paolini, che mi sembra adatta.
Vado a lavorare, come sempre, negli ultimi mesi senza entusiasmo, senza certezze.
Non è facile per nessuno.
“Misero non è il povero, ma chi consegna la propria vita”.

Commenti

  1. non riesco a dirti nulla... così mi faccio piccola piccola e sospiro davanti alle tue parole, al tuo dire, al tuo sentire...


    zoe*

    RispondiElimina
  2. molto più "vicino" a te di quanto potrebbe sembrare,

    per quel poco che può sortire, un enorme in bocca al lupo...

    a te e a quelli meno forti di te!

    RispondiElimina
  3. Coincidenze: l'ho letta stamattina e me la sono appuntata. Adoro Paolini. In bocca al lupo anche da parte mia.

    Simona

    RispondiElimina
  4. mi spiace daniele, non ce l'ho fatta a passare... aspetto la parte seconda!

    mandi!

    RispondiElimina
  5. Un forte abbraccio da parte mia. Paolo.

    RispondiElimina
  6. so che non è elegante, nemmeno fine, ma mi sto prendendo tante di quelle sbronze, per titrare avant, i nella merda che è omai da 3 anni la ia mia vita.... sentiti in buoma comapagnia, almeno...magari i motivi sono diversi, ma gli effeti sul morale già cominciano a manifestaersi, e sono dgli stessi. di sempre...

    Daniele, se tu sapessi quanto stufa e stanca e dolente sono, immagino mi abbracciaeesti e mi consoleresti del mio dolore e della mia pena....

    ma leCAROGNE che me li hanno donati, meritNO TUTO IL MALE CHE SI SONONO CERCATI!!

    RispondiElimina
  7. Un bacio di passaggio, ma con tutto l’affetto che sai (anche alla tua compagna di sbronze di cui al commento #7)

    :-)

    RispondiElimina
  8. Ho imparato che talvolta lasciarsi andare fa anche un po' bene. Che non diventi un'abitudine però..

    freestate

    RispondiElimina
  9. Allora ti aspetto... fiduciosa e fedele ;-)

    RispondiElimina
  10. e io allora il commento lo lascio qui: tieni duro, roccia! Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  11. ma hai chiuso??no dai..anch'io mi piglio pause lunghine!!!ciaociao

    RispondiElimina
  12. Ed io replico con "Che giova infatti all'uomo guadagnare il mondo intero, se poi perde la propria anima? E che cosa potrebbe mai dare un uomo in cambio della propria anima?" (Marco, 8, 36-37).

    Ue' Gemellone, io torno e tu te ne vai? Guarda che se Atene piange, Sparta non ride...

    RispondiElimina

Posta un commento