Le mie dodici condizioni per rimanere
Queste sono le mie condizioni.
Ovviamente non sono negoziabili.
E che cavolo.

1) Aumentatemi lo stipendio:

2) qualcuno con un po' d'educazione e rispetto venga a vivere sopra il mio appartamento;

3) regalatemi un busto di Lenìn;

4) un vaso da 5kg di Nutella;

5) imparate a memoria una canzone di David Sylvian;

6) permettetemi incazzature varie;

7) fate in modo che le persone comincino a pensare che in questo Paese, oltre a parlare, bisogna fare;

8) permesso di restare a letto fino a che mi va, sempre e comunque;

9) permesso di lasciare in giro libri e cd, senza che nessuno li sposti;

10) permesso di bere almeno cinque caffè al giorno;

11) permesso di marinare le lezioni di Catechismo per “adulti”;

12) ditemi che sono bravo.

► Abbiate un pò di pietà, e fatevi un giro su "Transit Beta Version
": oggi "Buonanotte, e poca fortuna".

Commenti

  1. Punto 5. mandami un indirizzo e ci penso io, laciami solo il tempo di trovarlo (che io i barattolini li ho visti solo in Autogrill), basta che ne mangi un po' anche per me, per la quale è assolutamente verboten!!!


    O cavolo, ora è visibile solo il punto 11. cmq permesso anche quello, così come (vado a memoria) bere 5 caffé (ma poi non lamentarti troppo se sei nervoso, solo il giusto )

    ;-)

    sulla canzonme a memoria, te lo dico subito, passo il testimonie a qualcuno che no presenti i chiri segni iniziali di demnza precox che ho io (perlappunto, perdita della memoria: a momenti non ricordo neane la mia datadi nascita... successo lunedì in comune - una vergogna, evvabbé, vedre quando capiterà a voi...secondo è rimozione di dato traumatico!)

    poi so che ce n'è un'altra, ma devo riaprire il blog, che qui non si vede più niente.

    Adesso torno, eh...

    RispondiElimina
  2. ecco: punto 6 e 7 - occhei guy!

    su cose che potrebbero inimicarmi la tua signora, (tipo le scarpe sul tavolo di proposta indecente, non mi pronuncio) e sullo stipendio, ahimé, non ho potere contrattuale, ma SEI ASSOLUTAMENTE BRAVISSIMO!!!

    E adesso si faccia avanti qualcun altro, che un trasloco non sono psicofisicamente in grado di reggerlo!

    ciao

    :-)

    RispondiElimina
  3. oh cavolo, BARATTOLONI, BARATTOLONI- se non mi scappa il refuso..

    :(

    ormai è il marchio di fabbrica, da cui vedi voce canzone...

    RispondiElimina
  4. Ma il punto 12 originale non era :" e comunque alla fine lasciatemi decidere a me?"

    Era ottimo mi pare..lo scriverei anch'io nei miei 12 punti, anche se non sono il presidente del consiglio!^_^

    RispondiElimina
  5. Beh... che dirti! Geniale!!!

    Dipendesse da me, io queste 12 condizioni te le concederei tutte... ed anche qualcuna in più... cmq ora scappo... vado a comperarti il busto di Lenin!!! :-)

    Buon weekend, Paolo

    RispondiElimina
  6. Come non sottoscriverlo??!!

    Buona domenica!

    :))

    RispondiElimina
  7. Approvo e sottoscrivo!!! :-)))

    Buona domenica... a piedi!

    RispondiElimina
  8. daccordo su tutto, ma dove lo troviamo di 'sti tempi un busto di lenin?

    forse svendono l'originale.....

    ....interessa??

    RispondiElimina
  9. 1) quale stipendio?


    2) ti posso dare i miei vicini senza possibilità di restituzione, però


    3) il bustier della moglie di Pallaro va bene?


    4) ok


    5) mi spiace, solo canzoni del Boss


    6) concesso


    7) ah!


    8) da solo?


    9) vai a a vivere da solo, no?


    10) ok


    11) ok


    12) bravo...

    RispondiElimina

Posta un commento