P. a c. d. c.

Avevo un paio di ideuzze (roba da poco, in taglia con il mio cervello) da scrivere su queste Elezioni Amministrative. Poi, mi son detto, che voglia propriamente detta di farlo, pochina. Capita. Anche più spesso di quel che si pensa, nevvero? E allora? Come si fa quando c'è mancanza d'argomenti (cosa, peraltro, impossibile: basterebbe mettersi un po' di grinta...). Si guarda in giro. Però, sapete che c'è? In queste ultime ore (neanche giorni) mi sono accorto che molte volte le persone non mollano, mai, ma proprio mai. E siccome io sono uno che deve stare rilassato, che c'ha il cervello delicato (cito Jannacci), evito di incazzarmi (nessuno si senti tirato in ballo: stiamo dalle parti della paranoia pura, o, forse, della mancanza di ferie). Che per quello, allora, avrei potuto fare quella minchia di post sulle Elezioni. Fila, no?
(Il titolo, invece, cita Elio...guardate che giornata!).

Commenti

  1. Ah guarda, forte della mia convalescenza (e del fatto che aspetto il fabbro...niente malignità, please) quasi quasi nell'attesa mi faccio anche un pisolino.

    Che, ce l'hai solo tu il cervello delicato?

    :-D :-D

    RispondiElimina
  2. FILA? ma insomma... comunque direi che uno dei commenti più interessanti e sensati che ho sentito fin ora sulle amministrative... vedi tu!

    tutto fa. disse quello che pisciava in mare (citazione di: anonimo lombardo)..

    RispondiElimina
  3. Io non so che dire del contratto degli statali! [Come sai sono un'insegnante]

    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  4. meglio stendere un velo pietoso sulle amministrative!!!

    RispondiElimina
  5. Ti espongo 2 teorie:

    Nel dubbio fai qualcosa.

    Non avrai mai il rimorso di non averci provato.


    Nel dubbio NON fare nulla.

    Casomai, col senno di poi, qualsiasi cosa facciano gli altri ti dirai che avresti potuto farla meglio.


    RispondiElimina
  6. io ho votato con la carta d'identità scaduta..pensa un pò...


    Josephine

    RispondiElimina

Posta un commento