Summer Dispenser #1

Un, due, tre.
Dopo Casini e Berlusconi, anche Fini divorzia. Casino Delle Libertà.

Bocce.
Creata in Canada la “sfera perfetta”. Ed io che facevo ancora riferimento alle tette della Cucinotta.

Modello.
Per Mons. Marchetto sulla prostituzione bisogna applicare il “...modello Svedese”. Tutte bionde?

Forte!
Per il PD serve un leader “forte”. L'esclusione di Rutelli non è mai stata così chiara.

Ossigeno.
Per Casini salire al Quirinale vuol dire “...dare ossigeno a Prodi”. Meno male, visto che siamo alla canna del gas.

Oh, poverina!
“Sono esaurita come donna, come persona”, afferma la Falchi riguardo alla sua relazione con Ricucci. Sopratutto sono esauriti gli assegni.

Ah, no?
Per D'Alema “Consorte non è Al Capone”. E Lui non è un genio, purtroppo.

Giubilate Cabrio.
Prima di mettersi al volante il Vaticano consiglia “...di non dimenticare l'importanza del segno della croce”. Con il foglio rosa a sedici anni è più che altro un dovere.

Ritorno.
La Fenech torna al cinema con un film dell'orrore. La vedremo di nuovo nuda.

Era ora!
Inventato un micro-chip che sostituisce le cellule cerebrali e cattura i ricordi. Finalmente Ferrara tornerà ai tempi in cui era magro.

Estinzioni.
Da sette anni, ogni mese, si estingue una specie di animale domestico. A quando il turno delle suocere?

Nota di servizio (tocca, ogni tanto): siccome non mi piacciono gli elenchi chilometrici di links, molti di Voi sono "sotto" la voce "Altri Links (altri amici)". No, che poi non si dica...
(Per TKC: ho scritto "tocca", non gnocca, eh?).




Commenti

  1. Mons Marchetto che si pronuncia sulla prostituzione... chi meglio di lui, con un cognome così...

    Mi fermo, va bene :))

    RispondiElimina
  2. l'esclusione di rutelli è chiara, ma non è che fassino o prodi siano lontani...

    RispondiElimina
  3. Un, due, tre.

    Ma DICO io. Però scusa se la sinistra ruba come la destra, poi è logico che anche moralmente la destra si comporti come la sinistra.


    Bocce.

    I ciricoli di anziani di tutta Italia hanno indetto un anno giubilare per questo!


    Modello.

    Toh guarda il mons. Ma che ne saprà di prostituzione? Meglio non indagare..


    Forte!

    Vorrei fosse ancora più forte, magari la cosa dei fantastici 4 oppure Hulk


    Ossigeno.

    Guarda che per sovraossigenazione si muore! Non farti ingannare!


    Oh, poverina!

    Anche i ricchi piangono!


    Ah, no?

    In realtà è che lui non si sente Lucky Luciano


    Giubilate Cabrio.

    Non era meglio dire non bere e non pendrete droghe? Se sei fatto puoi appellarti a chi vuoi ma il risultato non è garantito


    Ritorno.

    Oltre i politici vedo anche il ritorno della cultura agè


    Era ora!

    Secondo me è una grossa baggianata. Non hanno potuto inventare una cosa del genere


    Estinzioni.

    A quando i politici italici comodisti poltronisti?

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passato da me, un caro saluto, Giulia

    RispondiElimina
  5. Grazie di apprezzare così tanto quello che scrivo...mi spiace solo di non riuscire a scrivere tutto quello che sta dietro il concepimento di ogni poesia...ma forse finirei per stufare...

    RispondiElimina
  6. Ma che bel Dispenser...risate amare ma pur sempre ghignate...e sai che mi sembra quasi un crescendo..bravo bene bis...ciao Matteo

    RispondiElimina
  7. riguardo a Fini, ho pensato - ed ecco che, con Casini e Berlusconi, il Family day raggiunge l'apoteosi ...dell'ipocrisia!

    >:))

    Ormai l'unico che si salva, per credibilità, è Mastella, che tristezza....

    Questi in"credibili" paladini dei valori tradizionali della Famiglia: chissà cosa ne pensa la Cei, che mi pare stranamente di bocca buona, quando le comoda?

    Intanto, pare che al Gay pride fossero di più che al Family day, il che non so se dà da pensare, ma di certo fa ridere (anche perché quando penso al F.D. non posso non materializzare come protagonisti Padre Viale Virgilio Buozzi - che per chi non lo sapesse, in realtà è l’indirizzo del vecchio cabaret Derby di Milano, meglio, della fermata dell’ultimo autobus che, finito lo spettacolo, si potesse prendere per tornare nella civiltà, che ha visto anche Roberto Malandrino e Paolo Maria Veronica muovere i loro primi passi da comici - e Marcolino, perfetta icona di Comunione & Liberazione...oh, tutti quelli che ho conosciuto erano precisi identici, giuro! ..

    :-D

    Le estinzioni, mi hanno strappato un autentico sghignazzo, anche se non mi posso lamentare della mia, che in fondo è simpatica, ironica (quindi mi fa anche crepare dal ridere, spesso) e, nel limite delle sue possibilità (lavora ancora), molto disponibile.

    Invece vorrei spezzare una lancia in favore del Vaticano: quando stai 10 minuti bloccato a uno stop, e l'unica machina che ti consentirebbe il buco per uscirne, se ne frega di segnalare con la freccia che girerà, di colpo, più che il codice della strada, rivaluti il galateo di Monsignor della Casa. Inoltre, ho sempre sostenuto che un'automobile, in mani poco responsabili, tipo razzotti sbronzi, è di fatto come dare il porto d'armi per un lanciarazzi terra- terra...

    Quindi anche declinare, al di là dell'ovvio, i famosi 10 comandamenti, è segno di buona volontà, secondo me. Ora aspetto che scrivano anche di chi assume lavoratori edili in nero e li manda a “spetasciarsi” come una frittella sul marciapiede giù dai ponteggi non a norma, che a Brescia ci dev'essere una scuola, per insegnare alle imprese edili come si fa...e anche questo va sotto la voce: quinto - non uccidere!

    ciao

    :-)

    RispondiElimina
  8. ps. Mook, guarda che hanno ammonito che mettersi al volante ubriachi non è lecito, perché mette in pericolo la propria e le altrui vite. Della droga non ricordo, ma mi pare ragionevole, visto il tenore del documento, che si parli anche di quella, e cmq, dal punto di vista medico, se non sociale, l'alcool è a tutti gli effetti una droga. Quindi, volendo, basta cogliere il messaggio di base, che c'è, e non è di sicuro criticabile per il solo fatto che viene dal Vaticano, anziché dal questore di turno. se poi sei creente, ti farrai il segno ella croce, se non ci credi, sono affari dei reenti... ma il consiglio di guidare cn prudenza e rispetto per l'altro, mi sembra giustissimo.

    Del mio catechismo, pur se di tanti anni fa, ricordo ancora benissimo 'insegnamento che una persona si può uccidere in tanti modi, persino semplicemente umiliandola con parole e cattiverie, quindi ad esempio col mobbing.


    Poi, se una volta c'erano i sant'Antonio adesivi con "papà non correre pensa a noi", ora c'è chi ancora gira con un cd appeso, convinto che l'autovelox così non funzioni, il che non mi pare poi molto più sveglio... Non sempre sono le istituzioni a essere cretine, a volte lo è proprio la gente!

    RispondiElimina
  9. @lapardaflora:

    osservazione giusta, solo che è un bel contorsenso visto che questa droga, l'alcool, non solo è legalizzata ma porta pure il segno del monopolio di stato.

    O forse è un gioco, Monopoli, e io non l'ho capito....


    Invece di farsi il segno della croce, basterebbe come sempre essere consapevoli e coscienti di quello che si sta per fare. ma come al solito, per la Chiesa un bels egno della croce e siamo tutti a posto.

    RispondiElimina
  10. a me la falchi fa quasi pena. e' senza lavoro, senza soldi, ha un uomo che sembra un tortellino e se dovesse caderle un seno non saprebbe nemmeno a chi rivolgersi.

    guarda che son cose brutte.

    RispondiElimina
  11. Questa del Vaticano è forse l'uscita più decente che hanno avuto negli ultimi anni. Però il problema è che se si fa il paragone alcool/droga=incidenti si è proprio fuori strada perchè non è l'alcool in se a provocare danni, ma il coglione che non sa quando è il momento di bero o fumare e quando no. Oggi la Turco ha proposto una legge assurda sul controllo dei lavoratori a rischio sicurezza, stiamo tornando sempre più indietro (a proposito di questo ho scritto proprio oggi).

    Non si educa più ma si tiene sotto controllo ... ceramente lo sforzo è minore e i voti degli imbecilli forcaioli aumentano. Nel nord-est le elezioni si vincono con queste politiche. La Lega insegna.


    Un saluto!


    RispondiElimina
  12. Ma davvero c'è un monsignore di nome "Marchetto" che si occupa della questione prositute?


    Ossignur....


    : )))

    RispondiElimina
  13. Consueto contro-dispenser! :-)))


    Un, due, tre.

    Dopo Bertinotti e Casini, anche Berlusconi andrà da Fiorello. Il Cavaliere compra Viva Radio 2 e licenzia tutti. Da solo può suonare il piano, condurre il programma e fare le imitazioni. Per la presenza di Mike Buongiorno non c'è nessun problema: lo ha comprato tanti anni fa!


    Bocce.

    La Cucinotta?!?!?! Ma non son meglio quelle di Jessica Alba?


    Modello

    Mi dispiace deluderti, ma la mia cuginetta (che vive lì) mi informa che ci sono in giro solo nigeriane.


    Forte!

    Visto il circo che c'è, proporrei Zampanò.


    Ossigeno.

    Al peggio non c'è mai fine, Danie'!


    Oh, poverina!

    L'ho vista con il carrello al centro commerciale... e non spingeva nemmeno la filippina!!!


    Ah, no?

    ... tutte chiacchiere e distintivo!


    Jubilate Cabrio.

    E con gli ausiliari della sosta in giro per Milano non basta l'intero breviario!!!


    Ritorno.

    Il titolo sarà "Il ritorno della morta vivente"?


    Era ora!

    E costanzo ai tempi in cui pronunciava correttamente tutto l'alfabeto...


    Estinzioni.

    Già dato... a quando il turno delle coinquiline con annessi fratelli e sorelle?


    Nota di servizio: E METTILI 'STI LINKS CHE IL TEMPLATE DI JOSEPHINE E' PIU' CONTENTO!!! :-)))


    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  14. #13: appunto per questo io facevo il pistolotto sui pericoli di uno stato che punisce l'uso di qualcosa che, se abusato, è pericoloso...

    per certe cose, una soluzione, magari cattiva, ma l'avrei: chi guida sotto l'effetto di droghe o da ubriaco, o va in motorino senza casco, e fa incidenti -una bella clausola nelle polizze e via la copertura assicurativa, si paga le spese mediche, sue e di sue eventuali vittime, di tasca propria!

    Scommettimao che un bel po' di persone, quel che non fanno né per coscienza, né per paura, lo fanno per amore del denaro?

    RispondiElimina

Posta un commento