Summer Dispenser Sms



"Ci vediamo domani; oggi la gente mi sta sulle palle".

Commenti

  1. Grazie della visita.

    Ovviamente non è riferito a chi passa "da me", ma è un sms vero, che ho inviato ieri ad un'amica...

    Daniele

    RispondiElimina
  2. Beato te!

    A me la gente sta sulle palle tutti i giorni!

    RispondiElimina
  3. Ok, ci sto! se fosse per quello, non ci vedremmo più... (se tu sei Calvin, io ovviamente sono Hobbes, e sopravvivo dando la caccia ai panini e cuocendo spaghetti, come ogni animale selvaggio che si rispetti...:).


    Stavolta è la volta che cambio nick, mi chiamo dr.house e comincio a dire a tutti (presenti esclusi, naturalmente) quelli che mi stanno sulle balle quel che penso di loro, compreso che hanno un cancro al polmone al IV stadio...

    >:))

    eh, che ci volete fare: la vita è così!

    ;-)

    RispondiElimina
  4. Spero qualcuno sia sceso nel frattempo...

    buonagiornata che non guasta mai.

    RispondiElimina
  5. Caspita... quindi quando si parla della "gente" si parla di te... Mmh... =)

    GRazie del passaggio e dell'in bocca al lupo...

    RispondiElimina

Posta un commento