Dispenser



Lo famo strano.
La "CEI" contro la scena di sesso Moretti-Ferrari in "Caos calmo". Chissà, si scandalizzeranno perchè in Vaticano lo fanno in un altra maniera.

Spine.
Presentata la "Rosa Bianca". Avrà più spine che voti.

Monopoli.
Berlusconi:"L'Udc scelga. Basta giochetti". Viale della Vittoria se l'è già comprato Lui.

Ultimatum.
Ultima chiamata per l' "UDC" da parte di Berlusconi. Un bel Casini.

Ordine!
Per Zeffirelli, Moretti è solo "...roba di quart'ordine". Bacchetta, il Maestro di Catechismo.

Che bellezza!
"Libero" pubblica una suggestiva foto delle torri del "World Trade Center" in fiamme. Domani un'allegra immagine di Auschwitz in Primavera.

Probabilità.
Se fai sport e non fumi, hai il 54% di possibilità di arrivare a novant'anni. Se, invece, hai i soldi di Berlusconi, si arriva al 120%.

Mai più senza.
Berlusconi si sente "indispensabile", come Veltroni. Il guaio è che lo pensano solo loro.

...ette.
Il 2 Marzo si terranno le "primariette" del PD, Il 14 Aprile finirà, invece, a pugnette.

Esempio.
Per il fisco "Valentino Rossi (adesso cha ha pagato, ndr) deve essere d'esempio per gli altri VIP". Imparino a nasconderli meglio i soldi, vivaddio.

Commenti

  1. Se Berlusconi ha viale della Vittoria deve avere anche una carta "casualità" che gli permette di passare dal Via ogni 5 secondi e prendersi 20 mila lire (eh si, ho la versione vecchia) ogni volta.

    RispondiElimina
  2. ecco, lo sapevi vero che aspettavo il dispenser..

    :)) caffè e bagigi alla nostra salute!

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatico! Non c'è rosa senza spine e prima il garofano e l'altra rosa nel ...pugno e la margherita...BASTA!

    Non mi piace l'ulivo perchè non è extravergine, ma per trovare extravergini...ti abbraccio.

    danis

    RispondiElimina
  4. Per stare al monopoli, lui che ne é grande esperto (anche con l'accento sull'ultima o), dovrebbe andare in prigione senza nemmeno passare dal Via.

    RispondiElimina
  5. La to buine vene dal dispenser mi invie ben la zornade.

    RispondiElimina
  6. il tuo Dispenser, Daniele, è mitico!

    anch'io voglio i bagigi col caffè!;-))

    Buona giornata Daniele

    Chapucer

    RispondiElimina
  7. Era ora che tornasse il mitico dispenser! Grande!


    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. rossi ha dichiarato: "ora che ho pagato mi sento più leggero.." certo, di qualche milione di euro!!!

    RispondiElimina
  9. sei bravo, ma a me quest'attitudine da cabaret cui sono costreti i migliori per farsi leggere sta molto stancando...

    RispondiElimina
  10. Non ho compreso fino in fondo il tuo commento, Delfina...

    Il "Dispenser" è nato più di due anni fa, come maniera, ironica, di commentare notizie e dichiarazioni di varia umanità.

    Mai preteso d'essere bravo, e lo sai.

    Nè, tantomeno, penso di avere attitudine al cabaret.

    Quello che scrivo non è per attirare lettori (tant'è che è un bel pezzo che non riesco a passare da tutti coloro che mi linkano), ma è solo ciò che voglio esternare in quel momento.

    Anche per questo "Transit" è piuttosto vario negli argomenti.

    Almeno lo spero!

    Daniele

    RispondiElimina
  11. qui nessuno vuole attirare lettori, ovvio...


    Però chissà com'è prolificano e prosperano solo i blog minchiata, quelli con le vignette, le battute, i nonsense, i numeri da cabaret.

    è sparito il blog ben scritto, e chi sa scrivere deve rassegnarsi a fare dell'umorismo da settimana enigmistica se vuole avere il feedback minimo necessario a rendere un blog pubblico un'esperienza stimolante almeno per il suo proprietario, se non per chi legge.

    E' triste, e sinceramente inizia pure a diventare noioso.


    un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. mancavo da un po' da te.

    Sono contenta che sei tornato.

    ciauz

    RispondiElimina
  13. La piega che si sta prendendo con gli ultimi commenti mi garba assai: é un argomento da dibattere.


    Tanto per evitarvi visite sul mio blog, ve lo riassumo io: prevalentemente minchiate, ma scritte a tratti decentemente.

    Non ricerco accessi e non ho mai creduto ci fosse un numero minimo di commenti o visite necessarie per rendere pubblico il blog, per accarezzare l'ego di chi lo scrive.

    Non ho link e passo a trovare solo chi ho voglia di passare a trovare; commento solo se ho voglia di dire qualcosa, se il post mi comunica una riflessione.

    Non guardo il contavisite.

    Blog come il mio ce ne sono infiniti altri.


    Poi ci sono quelli di "poesie" e - dico la veritá - mi annoiano a morte, quelli che raccontano la propria vita (chissenefrega), blog impegnati e seri (politica, attualitá, spettacolo, arte), di ricerca, di approfondimento, che pubblicizzano riviste o divulgano idee, blog illegibili, blog ruffiani, blog che fanno letteratura.

    Quelli che non mi piacciono non li frequento, ma lascio che continuino a scrivere senza farmene un problema.

    RispondiElimina
  14. Caro Delfina, so che non volevi proprio toccare il sottoscritto.

    Non immagino neanche che dirai sul "Post" di oggi, che è purissimo cazzeggio!

    Premessa.

    Appoggiando l'opinione di “Retorico”, credo che il “fenomeno” che ti infastidisce sia un riflesso temporaneo, che colpisce qualche Blog tra i milioni disponibili.

    Vero che ce ne sono molti che della satira fanno l'argomento principale, ma quanti validi?

    Tu scrivi bene, e te lo dico perchè l'ho sempre affermato in tempi non sospetti.

    Questo va al di là dell'argomento che tratti: se uno ci sa fare, ci sa fare sempre.

    Magari non è un genio dello sberleffo, ma sarà sempre meglio delle migliaia e migliaia di persone che usano le “k” e gli “nn”, almeno secondo me.

    Il lato leggero dei Blog (quelli che tu definisci “minchiate”) c'è sempre stato e sempre ci sarà.

    Per me sono più “pericolosi” quelli che tentano di fare gli intellettuali a tutti i costi, che pubblicano poesie e racconti che io neanche in quarta elementare avrei fatto (concedetemi un minimo di auto stima).

    Però, poi, mi dico: “Chi sei tu, per giudicare?”.

    Se quella è la maniera in cui si esprimono delle brave persone (altro distinguo da tenere presente), buon per loro.

    E' applicabile la prassi di “Ret”: leggere magari meno, leggere meglio, considerare solo quelli a cui dai tu valore, secondo il tuo metro insindacabile,.

    Se poi vogliamo aprire il dibattito sulla Provincialità dei Blog Italiani, beh, la cosa si fa ardua.

    Daniele

    RispondiElimina
  15. io aspetto sempre il caffè con i bagigi...

    RispondiElimina
  16. Mi mancava proprio questo tipo di post... Sei davvero ironico e simpatico e nello stesso tempo dici cose importanti, Giulia

    RispondiElimina
  17. ciao Daniele

    leggo alcuni tuoi post e commenti in giro abbastanza alterati.. da farmi essere ottimista per le sorti del genere umano! :-)

    (non male eh?)

    RispondiElimina
  18. wowowow ecco sei tornato alal grande!!!

    chicca

    RispondiElimina
  19. gran bello!

    ben fatto!

    ciao. Stefanover e Banjo.

    RispondiElimina

Posta un commento