Che te lo dico a fare?


Ma che scandalo. Ma quale irritazione. A me sembra ormai assodato che un vice Presidente del Senato (sic) offenda un Ministro della Repubblica Italiana. Andate indietro nel tempo e ripensate a quante imbecillità (sono buono) hanno detto questi politici da pollaio, ignoranti come i sassi del Po. Non c'è problema, non c'è mai stato. E' il solo modo che hanno per far parlare di sè, dopo avere rubato in ogni dove ed essersi ridotti a far parte di un "partito" patetico. L'insulto, ad alti livelli, è comunicazione. Se lo avesse fatto un Blogger idiota, non l'avrebbe letto nessuno o, perlomeno, non sarebbe riuscito ad avere l'eco che hanno questi. Non ci siete abituati? Me ne rendo conto: l'idiozia congenita fa paura. Metti di trovarti uno così al bar, son cavoli. cozzare contro l'analfabetismo culturale può fare molto male.
Molto più di quella fitta di semplice incazzatura che deve aver provato una persona intelligente come l'Onorevole Kyenge.
Per chi la "pensa" come il fenomeno della foto c'è "Libero", "Il Giornale" e "La Padania" da portare come Vangeli.
A me fanno pietà e sono sicuro che, prima o poi, le cose cambieranno.
E questi non avranno di che vivere.

Commenti

  1. È strano, nonostante l'abitudine di sentire certe manifestazioni di arroganza, ignoranza e razzismo, sono anch'io convinto che le cose presto cambieranno e questi scimmioni non avranno più il seguito immeritato che hanno ora.

    RispondiElimina
  2. Lo vedi? Questo nostro desiderio, prima o poi, s'avvera. Questi sono finiti e danno gli ultimi colpi di cretineria. Grazie, Mr. Seamus.

    RispondiElimina
  3. Io vorrei commentare, lo giuro.
    Ma guardando quella faccia lì, mi sovvengono solo sostantivi che hanno a che fare col mondo animale, e non trovo giusto che si debba mancare di rispetto al mondo animale solo per il gusto ed il piacere di esprimere la propria opinione su Calderoli.
    Comunque hai ragione:deve esserci di conforto il conto alla rovescia.

    RispondiElimina
  4. Grazie, cara.
    Noi stiam qui, sulla riva del fiume...

    RispondiElimina
  5. E non avevo nemmeno letto cosa aveva detto.
    Ho applicato il contrappasso a mia insaputa.Pazzesco.

    RispondiElimina
  6. Con certa gente, Gaia, andare di default non è peccato.

    RispondiElimina
  7. Sulla riva del fiume... se pasturiamo, magari facciamo prima!

    RispondiElimina
  8. E' una buona idea, Maria Cristina.
    Grazie d'esser passata.
    :-D

    RispondiElimina

Posta un commento